Ciao a tutti sono Gianluca, appena iscritto.

Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

Ciao a tutti sono Gianluca, appena iscritto.

Il 1 marzo 2025 dovrei riuscire a far partire ufficialmente la mia nuova attività con gli affitti brevi. IL GELSO LECCE

Villetta in campagna con 7 posti letto, 3 camere di cui una 3 posti con bagno e 2 con 2 posti bagno condiviso .sarei felice di consiglio e collaborazione grazie 

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Gianluca625 benvenuto. Io sono Ambassador Airbnb,  se ancora non hai pubblicato l'annuncio posso offrirti il supporto gratuito di Airbnb per i nuovi host, per darti una mano nella creazione, spiegarti le varie impostazioni e darti consigli e aiuto fino al completamento della prima prenotazione. Dura max 6 mesi entro i quali accogliere i tuoi primi ospiti e ricevere  anche 40$ in regalo. 

www.airbnb.it/r/ambassadorarianna   se usi il link saremo in contatto sulla messaggistica di Airbnb, dove potrò seguirti passo passo

( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )
Sabina286
Level 3
Rome, Italy

Auguri Gianluca e benvenuto. Vedrai che sarà una fantastica avventura, il Salento ha un fascino antico e una lunga tradizione di ospitalità familiare. Il nome che hai scelto poi è davvero suggestivo. Ispira calma e tranquillità. Buona e lunga vita da host. 

Sabina 

Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

Grazie Sabina, essendo nuovo il mio dubbio è se dare tutta la struttura oppure iniziare a dare le 3 camere singole   . 1 ha il bagno in camera con 3 posti letto le altre 2 dav2 posti con il bagno in comune....è non so se le persone le prenotano essendo bagno condiviso....in alternativa 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianluca625  ci sono un paio di commenti per te! 

Facci sapere se hai delle domande specifiche e proveremo a supportarti 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Gianluca625
Level 2
Lecce, Italy

Grazie 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno