Buongiorno a tutti, sono Domenico. Vivo nel ragusano e ospi...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono Domenico. Vivo nel ragusano e ospitiamo in una località balneare.Mi sono appena iscritto alla Commu...
Ultima risposta
Sono una host piccolissima, neonata! In Puglia, Italia, zona del Salento.
Ho un solo monolocale modesto in cui vado in vacanza e da quest'anno ho voluto provare l'avventura di Airbnb.
Sono "madre di famiglia" e dipendente statale. Mi piaceva molto leggere, molto andare al cinema, ma con l'età che avanza l'entusiasmo tende a calare un po'😶
Mi rimane la passione per i viaggi....per adesso ho la passione🤗, poi vedrò che viaggi fare (per ora, da "boomer", sono stata a Londra qualche giorno, e nient'altro).
Ciao @Giuseppina222
per quanto il tuo appartamento possa essere piccolo e modesto, meriterebbe delle foto più appropriate. Guarda altri annunci, prendi spunto, fatti aiutare da qualcuno... ma, sul serio, non puoi lasciare quelle foto!
Buon lavoro
(con tanta invidia, comunque, Tricase è uno dei miei posti preferiti in assoluto)
ahahah! Ora che l'appartamento è stato pitturato ed è a posto, ho il cellulare in riparazione!!😅 in questi giorni lo ritiro e farò delle foto bellissime!👍
@Giuseppina222 benvenuta qui nella community italiana di Airbnb! Buona fortuna per il tuo nuovo percorso! Sentiti libera di condividere con noi la tua nuova esperienza e di come tu la stai vivendo!
Spero di sentirti presto!
Abbracci,
Benedetta
Ciao Giuseppina , sono una host professionista e mi occupo da anni di gestione da remoto di strutture, se ti va possiamo parlarne . Ho raddoppiato e incrementato il fatturato di molte strutture se ti va puoi contattarmi
grazie, Giulia. Per adesso, essendo alla prima volta in assoluto, aspetto di leggere i feedback degli ultimi ospiti, che andranno via il 18. In base ai feedback, e in base a quella che sarà stata la mia esperienza, farò un nuovo post!
Eccomi qua!
E beh... direi che ho avuto un battesimo di fuoco.
Considerando che la casa è ristrutturata dal 2008, che viene abitata 3 mesi all'anno (massimo!) giusto quest'anno ha deciso di: 1) bruciare il salvavita del contatore 2) perdere acqua dallo scarico della toilette, il tutto mentre c'erano gli inquilini dentro🥴
Per il resto, io c'ero e si è risolto tutto velocemente!
Agli ospiti, all'arrivo, ho fatto trovare qualcosina di tipico da mangiare, che hanno apprezzato.
La casa è stata trattata non bene: BENISSIMO! 🤩 ho avuto la fortuna di capitare con persone civilissime e attente.
L'ansia da parte mia è stata molta😬😬😬 ma come prima volta non è andata male.
Dovrò ricompare asciugamani di maggiore qualità, perché al secondo lavaggio quelli blu hanno stinto su quelli rosa carico😭 e sì che li avevo pagati profumatamente, per essere senza pretese🙄
@Giuseppina222 sono contenta di sentire che a parte il lavaggio asciugamani tutto sia andato bene!
Posso immaginare che l'ansia possa essere molta, ma hai fatto un buon lavoro! Ne sono sicura! 😊
Grazie per aver condiviso la tua esperienza 😊