Ciao sono Natalia

Natalia1888
Level 2

Ciao sono Natalia

Ciao sono Natalia.

Vivo a Palermo ma ospito a Porticello,un  paese di pescatori che ospita il secondo porto peschereccio della sicilia.

La mia casa si trova proprio sul mare in un piccolo borgo di Porticello ed era la casa vacanze che i miei genitori hanno acquistato quando ero piccola.

Ospito dal 2019 e quello che mi piace e' venire in contatto con tutte queste persone di diverse nazionalita'.

Sono una felice pensionata e mi piace molto viaggiare 

3 Risposte 3
Anna15487
Level 4

Ciao @Natalia1888 deve essere molto bello il paese dove hai la struttura. Immagino sia un posto fuori dai rumori cittadini che davvero ti fa riconciliare con il mondo. Io invece ho la mia casa vacanza a Napoli centro e nonostante sia una città caotica conserva sempre il suo fascino. Saluti 

Annabella 🤗 

Napoli e' sempre bella e l'alloggio in centro te la fa apprezzare di piu'

Ciao🤗Natalia

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Natalia1888 che bello conoscerti! 

Ospiti dal 2019? Compliementi! Sono sicura che in questa community ci saranno un sacco di host con il quale puoi connettere e condividere la tua esperienza! Ti aspettiamo 😊

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.