Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Sto cercando un co-host per il mio appartamento a Cernusco sul Naviglio perché non sono qua 7-8 mesi da anni.
Anche mi serve qualcuno per pulizia in caso che non si può trovare co-host. Grazie
Ciao Emilia, mi chiamo Silvia [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
e gestisco diversi appartamenti a Cernusco sul Naviglio, posso occuparmi di tutto, [***Info rimossa, secondo le Linee Guida].
Mi puoi contattare [***Info rimossa, secondo le Linee Guida]
Ciao
Silvia
Ciao, una domanda - parli inglese? Perché il mio italiano non è come tuo e anche è importante per Airbnb in generale? In caso di si, ti scriverò sul whatsapp ok? Grazie
Yes sure, I speak english.
Ciao @Silvia105 ,
volevo farti sapere che non incoraggiamo la condivisione di informazioni personali (cognomi, telefono) né la pubblicità di società e servizi. Per questo ho rimosso il contenuto.
Puoi contattare Emilia in privato o attraverso il suo profilo Airbnb.
Buona fortuna!
Fra