Co-host for apartment in Cernusco sul Naviglio?

Emilia410
Level 2

Co-host for apartment in Cernusco sul Naviglio?

I’m looking for a new and better co-host for apartment in Cernusco sul Naviglio MI. 

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emilia410 ,

benvenuta nella community italiana! 

Qui cerchiamo di scrivere sempre in lingua italiana: posso modificare il tuo annuncio traducendolo?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gianluca358
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Emilia410, sono host e Co host di alcuni appuntamenti a Milano. Se hai bisogno di supporto scrivimi pure, cliccando sul mio profilo puoi leggere i feedback da parte dei miei ospiti (purtroppo il sito non mi permette di postare il link diretto). Scrivimi pure se sei interessata!

Grazie mille

Ciao!

Gianluca 

Marta299
Level 2
Monza, Italy

Ciao @Emilia410 sono host a Monza e potrei aiutarti con il tuo appartamento a Cernusco sul Naviglio. Se vuoi sentiamoci cosi capiamo, nel concreto, che tipo di aiuto ti serve. Buona giornata Marta 

Raffaella276
Level 2
Vignate, Italy

Ciao @Emilia410,

mi chiamo Raffaella e potrei essere interessata a collaborare come co-host per la tua struttura. Parlo e scrivo fluentemente in inglese, francese e spagnolo e per diverso tempo mi sono occupata di interior design e set design per produzioni fotografiche (quindi anche la parte di home-staging sarebbe a posto 😉 ).  Collaboro con un'altra ragazza che fa l'artista ma che si occupa anche di manutenzioni di appartamenti (decorazione, piccole ristrutturazioni, pitture). Sarei felice di poter approfondire la possibilità di aiutarti a gestire e manutentare il tuo appartamento. Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno