Come e dove trovare un co host affidabile?

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Come e dove trovare un co host affidabile?

Se qualcuno sa dove e come ci si tutela. Grazie

Marco
11 Risposte 11
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco172 ,

tu cosa intendi per affidabile?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Ciao Francesca, io intendo che abbia esperienza come co host in air bnb e che quindi ci siano delle garanzie che questa persona effettivamente conosca la piattaforma.

Mi sembra di capire che ci sono solo le recensioni da garanzia? Oppure ci sono altri strumenti che air bnb mette a disposizione? Grazie

Marco
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Marco172 che io sappia ci sono solo le recensioni, ma aspettiamo di capire meglio con l'aiuto degli altri host!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca Ho cercato un co-host su Genova con due eccellenti nominativi per un ragazzo di altra città che ha una casa qui: non è stato possibile...il primo co-host ha rifiutato in quanto le richieste erano altissime e avrebbe dovuto lasciare il suo lavoro principale per fare il co-host: in modo massiccio, ma ovviamente saltuario e quindi non era per lei conveniente lasciare il primo lavoro (tra l'altro a tempo indeterminato)......

Come co-host ho mio marito e raramente il nipote 22enne, ma non è affatto facile trovare un co-host dedicato! Peccato!

Maria Rossella
Marchetti0
Level 10
Rome, Italy

@Marco172  E' la prima volta che leggo una richiesta del genere . Non si capisce bene cosa ti deve fornire Airbnb. Se pensi che Airbnb ha una lista di co-host "affidabili" mi sembra una richiesta "bislacca" . Tra le offerte che ti arrivano sei tu che devi selezionare un possibile co-host  e non possono farlo altri per te.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco172 ,

puoi vedere se una persona è co-host di un alloggio su Airbnb dal suo profilo.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emily1801
Level 2

Buongiorno Marco!
Da qualche tempo lavoro come Property Manager (co-host) qui su Airbnb, aiutando i proprietari immobiliari con la gestione dei loro appartamenti. Se desidera avere qualche informazione in più in merito al lavoro che svolgo,  possiamo accordarci per una chiacchierata  conoscitiva. 

Attendo gentil risposta 

Emily 

ciao Emily mi puoi contattare?

Marco172
Level 4
Cortona, Italy

Ciao Emily, scrivimi se sei in Roma in questi giorni grazie.

 

Marco

Marco
Paola1908
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Marco172 se non hai avuto ancora riscontro puoi scrivermi in privato. Sono disponibile per una collaborazione. 

Giuseppe1385
Level 2

Buongiorno Marco 

sono un Property Manager professionale con una formazione specifica in questo settore e in costante aggiornamento sulle ultime tendenze e tecnologie.
 Il mio obiettivo principale è quello di fornire un servizio di alta qualità ai miei clienti, garantendo loro la massima soddisfazione e tranquillità nella gestione dei loro immobili.

Per raggiungere questo obiettivo, utilizzo software all'avanguardia per attirare nuovi clienti e fare analisi di mercato, in modo da offrire soluzioni personalizzate e innovative per ogni esigenza.

Sono in grado di gestire ogni aspetto della proprietà, dalla manutenzione alla gestione degli affitti, dalla gestione delle spese alla gestione delle relazioni con gli inquilini.

Sono sempre disponibile per rispondere alle domande e alle preoccupazioni dei miei clienti, e mi impegno a fornire un servizio di alta qualità in ogni momento.

Mi farebbe piacere poter fissare una call conoscitiva in modo da poter discutere quali siano le tue esigenze e come posso risolverle.

Sperando in un tuo riscontro positivo, colgo l’occasione per porgerTi i miei più cordiali saluti.

 

Giuseppe

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno