Ciao, volevo chiedere a chi fosse più esperto: ho una second...
Ultima risposta
Ciao, volevo chiedere a chi fosse più esperto: ho una seconda casa che affitto 9/10 mesi l'anno su AIRBNB. Volevo compilare i...
Ultima risposta
Salve!
Sono un fotografo freelance specializzato in fotografia di interni. Recentemente sono venuto a conoscenza che è possibile lavorare per Airbnb ma non ho trovato nulla né cercando tra le offerte di lavoro della piattaforma, né aprendo i link che ho trovato nelle precedenti conversazioni sullo stesso argomento. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Ciao, @Eugenio249 ,prova a scrivere a @Benedetta, oppure a @Umberto, magari loro possono darti qualche dritta.Il Forum è usato da Host,e da Guest,ma non da Airbnb,per lo meno non in forma ufficiale,salvo appunto i due moderatori.
Cordialita'
Ehm, non riesco a raggiungerli tramite il tag 😅 è la prima volta che uso il forum
Puoi scrivere in privato
Ciao @Eugenio249, il tag è molto semplice da usare, basta metter la @ ed il nome della persona interessata, si aprirà una finestrina con diverse opzioni e nomi dal quali scegliere.
Per quanto riguarda la fotografia, hai dato un'occhiata al centro risorse di Airbnb?
Sei gentilissima, grazie! Andavo nel profilo per vedere se era possibile aprire una finestra di chat privata ma non trovavo nulla 😂
si, ho dato un’occhiata ma non mi pare che stiano cercando nulla al momento. Però so sicuramente che nelle zone in cui abito questa figura non esiste, per questo ero speranzoso
Ciao @Eugenio249 te sei un host o co-host?
Se sei un host, per avere la possibilità di scrivere privatamente devi connettere il tuo profilo del community center con quello della piattaforma.
Al momento credo che tutte le informazioni siano nel centro risorse per quanto si tratta nel diventare fotografo per Airbnb.
Ti auguro buona fortuna! 😊
Se ti servono i link fammi sapere 😊