Compensi bloccati

Mari36933
Level 2
Morocco

Compensi bloccati

Buongiorno, 

Io ho i compensi bloccati da più di 1 mese! Contattato più volte assistenza sia via telefono che email.... Mandati tutti i documenti in mio possesso per la mia attività che ho in Marocco.... Non capisco cosa altro possa servire... Già aggiornato con tutte le richieste il mio account... Mi arrivano messaggi che il mio caso è stato preso in carica ma oramai è passato più di un mese! Sono super host da anni e collaboro con Airbnb da più di 5 anni e ora mi sento presa in giro e costretta a bloccare i miei annunci perché ho paura di non rivedere più i miei soldi e di lavorare a gratis per Airbnb. 

5 Risposte 5
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Mari36933 forse hai una postepay per i pagamenti? Hai superato il limite di bonifici in entrata o non hai aggiornato l'account con i tuoi dati fiscali

Ciao @Arianna49... I compensi mi arrivano sul mio conto in banca qui in Marocco... E ho aggiornato il mio account con tutti i dati fiscali che ho

Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Mari36933 allora non saprei.... hai provato a sentire anche la tua banca? forse c'è qualcosa che devi sbloccare sul conto

Bridget130
Level 10
Santa Margherita Ligure, Italy

ciao@mari36933   so che verso inizio anno Airbnb richiedeva un documento di identita  dell inserzionista  se no bloccavano i pagamenti ........però non ho il link , prova a vedere su nuove regole per gli host 

       ciao 

Bridget
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Mari36933 se sei sicura di aver aggiornato i tuoi dati col documento e le informazioni fiscali ora obbligatorie, se il numero del conto è sempre lo stesso ed è attivo, forse è un bug del sistema. Hai controllato nello Stato dei pagamenti se i tuoi pagamenti risultano "completati"? Se non lo sono forse sono bloccati in seguito a controlli antifode... Guardando nel "Centro Risorse" tutte le guide riguardanti i pagamenti ho letto che questo può avvenire.... Tienici informati.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno