Compensi dirottati su altro conto bancario

Risolto!
Eugenia315
Level 2
Rome, Italy

Compensi dirottati su altro conto bancario

ho da sempre come metodo di ricezione dei compensi l'accredito sul mio conto corrente bancario. questa volta, non trovando la somma che aspettavo, ho guardato nelle impostazioni e ho trovato impostato come metodo predefinito una carta payoneer, che ovviamente non ho mai potuto indicare perchè non possiedo tale carta.

dopo giorni di estenuanti telefonate e chat, l'assistenza ha tracciato il pagamento e mi ha mandato il nome di una signora (nome americano) titolare del conto payoneer sul quale sono stati accreditati i miei compensi.

chiedo aiuto

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Eugenia315 purtroppo noi non possiamo aiutarti, deve intervenire Airbnb. Se fossi in te cambierei la password dell'account perché può anche darsi che qualcuno sia entrato in modo fraudolento nel tuo account cambiando il metodo di ottenere i compensi.

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Eugenia315 purtroppo noi non possiamo aiutarti, deve intervenire Airbnb. Se fossi in te cambierei la password dell'account perché può anche darsi che qualcuno sia entrato in modo fraudolento nel tuo account cambiando il metodo di ottenere i compensi.

Eugenia315
Level 2
Rome, Italy

Vi ringrazio per i consigli 

purtroppo airbnb non collabora, si sono trincerati nel silenzio totale

payoneer idem

grazie comunque

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eugenia315  concordo con @Angela1056 . Probabilmente hanno avuto accesso al tuo account ; quindi cambia subito la password ed inserisci i dati corretti per il pagamento. Segnala ad Airbnb che il tuo account è stato hackerato e se hai pagamenti prossimi in arrivo fai verificare su quale metodo di pagamento li vedono. Nel caso falli bloccare se fossero su questa carta Payoneer . Purtroppo per il pagamento già fatto non puoi far altro che fare denuncia contro ignoti alla Polizia e questo magari potrebbe anche esserti utili con Airbnb per darti supporto. Hai fatto accesso per caso con FB?

Facci sapere.

Eugenia315
Level 2
Rome, Italy

volevo dirvi che airbnb mi ha rimborsato l'importo, avendo constatato che avevo protetto regolarmente il mio account. sono molto sollevata e ringrazio l'assistenza airbnb

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Eugenia315 ,

sono molto felice che tutto sia finito per il meglio!! 

Confermi che qualcuno era entrato e cambiato i dati?

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno