Salve,mi chiamo Mirko e scrivo in qualitร di Titolare per pr...
Salve,mi chiamo Mirko e scrivo in qualitร di Titolare per presentare Italservice Srls, azienda specializzata nella sicurezza ...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Settembre sta arrivando e lโestate sta per salutarci, ma qui nella nostra community vogliamo ancora godere un poโ della sua atmosfera! ๐
Per questo vi invito a partecipare: condividi nei commenti una foto che rappresenta la tua estate. Puรฒ essere un momento speciale, un panorama mozzafiato, un ospite felice, oppure un ricordo divertente: scegli tu!
Condividere le nostre foto e i nostri ricordi รจ un modo semplice per ispirarci a vicenda e scoprire le esperienze uniche che rendono speciale la nostra community. Piรน partecipiamo, piรน rendiamo questo spazio accogliente e ricco di idee!
Siamo curiosi di vedere la tua estate!
Un piccolo gesto che puรฒ illuminare la giornata di qualcun altro ๐
Aspettiamo le vostre foto e storie nei commenti qui sotto!
โUn saluto dalla provincia di Como๐ทโค๏ธ
Ciao Umberto...niente vacanze estive per me...questo รจ il periodo di lavoro piรน intenso! Mi felicito con gli Host piรน fortunati da questo punto di vista!
Le mie ferie saranno a Ottobre, quando la struttura sarร chiusa per manutenzione. Un piccolo viaggio in Oman, incrociando le dita.
Grazie Umberto!
Luna Rossa a Numana dove ho trascorso la mia lunga vacanza!Luna rossa sul mare a Numana dove ho trascorso la mia vacanza!
โ
Vacanza dellโultimo momento, ricca di sorprese (perlopiรน positive). Questo รจ il vulcano El Teide a Tenerife, isola molto affascinante.
ร stato interessante essere ospite Airbnb per una voltaโฆalloggi ottimi!
โ
Ciao @Federica939, sono contenta che tu abbia avuto una bella vacanza!
questa foto รจ molto suggestiva! Il vulcano El Teide รจ un vulcano attivo?
Buongiorno @Umberto l'estate 2025 รจ volata come ogni anno. Io adoro il mare e amo godermi le giornate lunghe di metร giugno.
Se posso organizzo una settimana da qualche parte al mare.
quest'anno la scelta รจ stata in Istria. bellissimo mare, bellissimi posti e buon pesce da mangiare..
@Anna-1, l'estate vola sempre, รจ vero. Chissร perchรฉ? ๐ค
Che meraviglia, sicuramente un posto da visitare ๐
โ