Congratulazioni a tutti i Superhost di Ottobre 2025! ‌🎉‌

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Congratulazioni a tutti i Superhost di Ottobre 2025! ‌🎉‌

389372 _GettyImages-475284976ForYou.jpg

Cari Host,

Oggi celebriamo insieme la vostra dedizione, la passione per l’ospitalità e quei piccoli sogni che, grazie al vostro impegno, diventano realtà! 🌟

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e reaffermati Superhost di ottobre 2025. Siamo davvero felici che il vostro lavoro sia stato riconosciuto: il vostro contributo rende la nostra community un luogo ancora più speciale. 🎉

Festeggiamo questo percorso insieme con una semplice domanda : Che cosa vi piace di più dell'essere host ?

Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte e festeggiare insieme!

Vi aspetto nei commenti! 
Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

55 Risposte 55
Simone1987
Level 1
Molfetta, Italy

sono felicissimo di far parte di questa community! grazie del benvenuto!

Giovanna931
Level 1

Ciao, è un piacere conoscervi! sono felice per questo traguardo e felice di far parte di questo gruppo!😀

Eliana465
Level 1

Grazie per avermi accolta in questa comunità.

Sono felice di farne parte!

Rosa4186
Level 2
Todi, Italy

Grazie! 💚

Stefano1581
Level 2
Sannicola, Italy

Felice di far parte di questa community pazzesca ❤️

Luana365
Level 1

ciao Francesca e ciao a Voi tutti, mi fa piacere trattare gli ospiti come vorrei esser trattata quando sono in vacanza e penso che in questa comunità si sia tutti un po’ così magari esigenti ma rispettosi del lavoro del prossimo e quindi grazie ancora per il titolo di superbost e se passate da Torino io son li’, nel cuore della città.  

Tiziana400
Level 2
Conegliano, Italy

Evviva!!!

Giuseppe2109
Level 2
Palermo, Italy

E anche quest’anno ce l’abbiamo fatta! Grazie a tutti i viaggiatori che hanno scelto una delle mie strutture, spero di essere sempre all’altezza delle loro aspettative. Buon lavoro a tutti i Superhost 🤗

Francesco596
Level 2
Tuscany, Italy

Ciao Francesca.. sono contento di iniziare a far parte di questa comunità,ho iniziato questa piccola attività 10 anni fa e ne sono fiero nella speranza di migliorare giorno dopo giorno

Mariagrazia145
Level 1
Cagliari, Italy

Grazie mille ❤️

Danilo-Capossela0
Level 1
Milan, Italy

ciao, grazie innanzitutto, sono felice e orgoglioso di aver raggiunto e replicato la qualifica di Superhost.

Giuseppe2107
Level 2
Palermo, Italy

Grazie Francesca, sono contento di poter far parte della Community. Il mio nome è Giuseppe, vivo a Palermo ed ho iniziato questa fantastica esperienza da host da un paio di mesi circa. Buon lavoro a tutti!

Monica3224
Level 2
Verona, Italy

Ciao a tutti! Sono Monica, host di Verona. Felicissima di fare parte di questo gruppo!

Sono così felice e soddisfatto per questo riconoscimento, è una cosa gratificante a livello personale .

Ringrazio Airbnb per avermi dato la possibilità di farmi conoscere, mi impegnerò di dare sempre il meglio per i miei ospiti e la community con consigli. 

Grazie di cuore ❤️ del benvenuto

Ornella198
Level 2

Grazie! Felicissima di far parte di questo gruppo! 😍 Grazie a tutti!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.