Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Oggi celebriamo insieme la vostra dedizione, la passione per l’ospitalità e quei piccoli sogni che, grazie al vostro impegno, diventano realtà! 🌟
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e reaffermati Superhost di ottobre 2025. Siamo davvero felici che il vostro lavoro sia stato riconosciuto: il vostro contributo rende la nostra community un luogo ancora più speciale. 🎉
Festeggiamo questo percorso insieme con una semplice domanda : Che cosa vi piace di più dell'essere host ?
Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte e festeggiare insieme!
Vi aspetto nei commenti!
Benedetta
Ciao @Marianna26, veramente complimenti e spero che avrai l'opportunità grazie a questa fantastica comunità di condividere i tuoi consigli anche con altri host per inspirarli a migliorarsi ed essere creativi! 😊
Grazie mille del riconoscimento!!
Saluti dalle Terme Euganee e dal Parco Dei Colli Euganei
Domus Anna 🍀
grazie Benedetta. Sì, anche se da circa due mesi ho capito che è solo la condivisione dell’esperienza di ospitalità a dare il buon risultato, in fondo è lo stare bene il principio di ogni cosa e questo è il mio impegno personale ogni qualvolta i nuovi ospiti varcano la nostra soglia della struttura Belvedere 27 a .
sì perché stare Bene vuol dire condividere l’esperienza con altri e in questo posto fra le colline toscane in mezzo a vitei e vigne dove il tempo sembra fermato, ma dove tutto funziona ed è vivo si trasforma , e accoglie l’alba e le ultime luci del tramonto
grazie per la gentile accoglienza , sono Giovanni Pisano e sono host da circa due mesi. Ho iniziato con entusiasmo e voglia di accettare la sfida di essere disponibile nei confronti dei miei ospiti e soprattutto ldi farli stare bene , in piano relax e armonia con la natura in simbiosi con le case che metto a disposizione .
Stare bene vuol dire essere felici insieme ad altri e questo il mio motto , creare situazioni di benessere che siano condivise con gli ospiti .
Le mie due case sono su una collina e guardano altre colline in un vortice di colori tra viti e olivi immersi nel verde della Toscana in un equilibrio costante ed duraturo , immobile e cangievole , nell’alternarsi di alba e tramonto . Così si svolge la vita sotto le sette querce che ombreghiaino il giardino di Belvedere 27 a oggi sono diventato super Host e continuo a divertirmi, ospitando nuove persone che condividono questo luogo ameno……evviva
Grazie, premiate al secondo mese dall'apertura della nostra casa vacanze.
Ci piace prenderci cura dell' ospite. Al suo arrivo deve essere tutto impeccabile e quando ci scrivono siamo pronte a rispondere. Questo per noi è fondamentale.
Ciao @Laura7798 che bello che anche tu hai avuto questo traguardo! Riconferma??
Si @Benedetta ,si difende con tanta energia ed entusiasmo questo titolo! Sono molto orgogliosa che l' impegno sia apprezzato dagli ospiti , ci da la carica per continuare ! 💪🏼☺️
Sono veramente tanto orgogliosa @Laura7798 sei una persona fantastica e tuoi ospiti sono veramente fortunatissimi 🤗
Grazie Benedetta, sono anchè io Super Host da 3 gg e sono felicissima ovviamente!