Congratulazioni a tutti i Superhost di Ottobre 2025! ‌🎉‌

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Congratulazioni a tutti i Superhost di Ottobre 2025! ‌🎉‌

389372 _GettyImages-475284976ForYou.jpg

Cari Host,

Oggi celebriamo insieme la vostra dedizione, la passione per l’ospitalità e quei piccoli sogni che, grazie al vostro impegno, diventano realtà! 🌟

Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi e reaffermati Superhost di ottobre 2025. Siamo davvero felici che il vostro lavoro sia stato riconosciuto: il vostro contributo rende la nostra community un luogo ancora più speciale. 🎉

Festeggiamo questo percorso insieme con una semplice domanda : Che cosa vi piace di più dell'essere host ?

Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte e festeggiare insieme!

Vi aspetto nei commenti! 
Benedetta 

-----

Per favore segui le linee guida della community

55 Risposte 55
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marianna26, veramente complimenti e spero che avrai l'opportunità grazie a questa fantastica comunità di condividere i tuoi consigli anche con altri host per inspirarli a migliorarsi ed essere creativi! 😊

-----

Anna-Maria244
Level 1

Grazie mille del riconoscimento!!

Saluti dalle Terme Euganee e dal Parco Dei Colli Euganei

Domus Anna 🍀

Giovanni1747
Level 2

grazie Benedetta. Sì, anche se da circa due mesi ho capito che è solo la condivisione dell’esperienza  di ospitalità a dare il buon risultato, in fondo è lo stare bene il principio di ogni cosa e questo è il mio impegno personale ogni qualvolta i nuovi ospiti varcano la nostra soglia della struttura Belvedere 27 a .

sì perché stare Bene vuol dire condividere l’esperienza con altri e in questo posto fra le colline toscane in mezzo a vitei e vigne dove il tempo sembra fermato, ma dove tutto funziona ed è vivo si trasforma , e accoglie l’alba e le ultime luci del tramonto

Giovanni1747
Level 2

grazie per la gentile accoglienza , sono Giovanni Pisano e sono host da circa due mesi. Ho iniziato con entusiasmo e voglia di accettare la sfida di essere disponibile nei confronti dei miei ospiti e soprattutto ldi farli stare bene , in piano relax e armonia con la natura in simbiosi con le case che metto a disposizione .
  Stare  bene vuol dire essere felici insieme ad altri e questo il mio motto , creare situazioni di benessere che siano condivise con gli ospiti .

Le mie due case sono su una collina e guardano altre colline in un vortice di colori tra viti e olivi immersi nel verde della Toscana in un equilibrio costante ed duraturo , immobile  e cangievole , nell’alternarsi di alba e tramonto . Così si svolge la vita sotto le sette querce che ombreghiaino  il giardino di Belvedere 27 a oggi sono diventato super Host e  continuo a divertirmi, ospitando nuove  persone che condividono questo luogo ameno……evviva

MargheritaandSabina0
Level 3
Salerno, Italy

Grazie, premiate al secondo mese dall'apertura della nostra casa vacanze.

Ci piace prenderci cura dell' ospite. Al suo arrivo deve essere tutto impeccabile e quando ci scrivono siamo pronte a rispondere. Questo per noi è fondamentale.

Laura7798
Level 10
Rome, Italy

Grazie!🥳! @Benedetta 

E complimenti a tutti! 🤩

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Laura7798  che bello che anche tu hai avuto questo traguardo! Riconferma?? 

-----

Laura7798
Level 10
Rome, Italy

Si @Benedetta ,si difende con tanta energia ed entusiasmo questo titolo! Sono molto orgogliosa che l' impegno sia apprezzato dagli ospiti , ci da la carica per continuare ! 💪🏼☺️

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Sono veramente tanto orgogliosa @Laura7798  sei una persona fantastica e tuoi ospiti sono veramente fortunatissimi 🤗

-----

Evelina-Mihaylova0
Level 5
Viterbo, Italy

Grazie Benedetta, sono anchè io Super Host da 3 gg e sono felicissima ovviamente! 

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Evelina-Mihaylova0  congratulazioni anche a te per questo traguardo! 😍

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.