Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un t...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un traguardo importantissimo per la nostra comunità di host: celebria...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Come sapete, alcuni dei nostri ospiti viaggiano in tutto il mondo e scelgono luoghi spettacolari e unici per le loro vacanze. 🌏
Una volta che prenotano il loro Airbnb, voi li aiutate con consigli su cosa portare in valigia?
Magari suggerite capi d’abbigliamento particolari, accessori utili o piccoli trucchi per vivere al meglio la destinazione?
Raccontatelo nei commenti!
I vostri suggerimenti possono fare la differenza e aiutare altri host a prendersi cura dei propri ospiti ancora meglio. 😍
Aspetto con curiosità le vostre esperienze e idee! 👇
@Fernanda131 sicuramente questa è ua cosa eccezionale in quanto permette di lasciare libero lo spazio in valigia per qualche ricordino 😊
Io consiglio ai miei ospiti di portarsi delle scarpe comode per la visita della mia città (Arezzo) in quanto l centro storico è tutto in salita.
Un caro saluto a tutti
Elena
@Elena3896 due piccioni con una fava! Attività fisica per tenersi in forma e comunque assaggiare tutti i piatti tipici 😊