Consigli ai tuoi ospiti cosa portare in vacanza con loro?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Consigli ai tuoi ospiti cosa portare in vacanza con loro?

Screenshot 2025-10-24 at 11.54.29.png

Cari host, 

Come sapete, alcuni dei nostri ospiti viaggiano in tutto il mondo e scelgono luoghi spettacolari e unici per le loro vacanze. 🌏

Una volta che prenotano il loro Airbnb, voi li aiutate con consigli su cosa portare in valigia?
Magari suggerite capi d’abbigliamento particolari, accessori utili o piccoli trucchi per vivere al meglio la destinazione?

Raccontatelo nei commenti!

I vostri suggerimenti possono fare la differenza e aiutare altri host a prendersi cura dei propri ospiti ancora meglio. 😍

Aspetto con curiosità le vostre esperienze e idee! 👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

47 Risposte 47
Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Fernanda131  sicuramente questa è ua cosa eccezionale in quanto permette di lasciare libero lo spazio in valigia per qualche ricordino 😊

-----

Elena3896
Level 2
Arezzo, Italy

Io consiglio ai miei ospiti di portarsi delle scarpe comode per la visita della mia città (Arezzo) in quanto l centro storico è tutto in salita.

Un caro saluto a tutti

Elena

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Elena3896  due piccioni con una fava! Attività fisica per tenersi in forma e comunque assaggiare tutti i piatti tipici 😊

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.