Consigli

Cristian1202
Level 2
Lucca, Italy

Consigli

Salve. È qualche anno che vorremmo ospitare ma non abbiamo successo. Siamo in una delle città più richieste d'Italia ma qui non vengono. Se qualcuno potesse visitare la nostra inserzione per capire cosa c'è di sbagliato! Grazie.

6 Risposte 6
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Cristian1202 nel Centro Risorse, in fondo alla pagina, trovi articoli che spiegano come funzionano le ricerche sul sito; anche nella barra di ricerca qui sopra digitando le parole chiave che ti interessano puoi trovare consigli e/o spiegazioni; in merito al tuo annuncio: ci sono due foto uguali che ho supposto dopo un po' di studio fossero della piscina: forse è meglio che la fotografi un po' da lontano; la camera non si capisce bene come è messa, fai una foto entrando dove si vedono contemporaneamente entrambi i letti e poi qualche foto dei dettagli. Nella descrizione inserirei le località più famose che si possono raggiungere in poco tempo dalla casa, o le attività dei dintorni. Per i prezzi chiaramente penso ti sarai regolato sul mercato locale.

Grazie. Metterò subito in pratica i suoi consigli. Ma secondo lei il fatto di non avere l'aria condizionata potrebbe influire?Grazie.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Cristian1202 mah io ho girato un po' per la Toscana e mi sono resa conto che molte abitazioni non hanno l'aria condizionata ma sono fresche lo stesso. Potresti aggiungere nella descrizione "non c'è l'aria condizionata ma...non so, c'è il ventilatore? La casa non è troppo calda perché ha dei muri spessi? Insomma qualche cosí.

Se ti vuoi fare leggere dagli altri partecipanti alla disciplina li devi "chiocciolare" come ho fatto io all'inizio di questo post.

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Cristian1202 , oltre agli ottimi consigli di @Donatella26 , forse potrebbe aiutare anche “metterci la faccia”. Non quella disegnata ma il viso dell’host perché crea più fiducia.

Cristian1202
Level 2
Lucca, Italy

Ok. Mettiamoci la faccia. 🥴

È tutto il giorno che non mi accetta le foto. Neanche quella del profilo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno