Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Avrei una domanda, se possibile: Esiste una specie di contratto da stipulare tra Host e Co-host? Ho notato che alcuni hanno l'esigenza particolare di avere questo "contratto e che, Sia in america che in altri luoghi, molti lo prendono come uno dei passaggi da fare nel caso uno abbia bisogno di un co-host. Qualcuno conosce se esiste qualcosa del genere qua in Italia?
spero tutto bene 🙂 benvenuto/a nella community! Volevo farti sapere che ho spostato e riassegnato un titolo. In questo modo hai maggiore visibilità e qualcuno potrebbe risponderti più velocemente.
@Andrea4391 Ciao! Sono anche io interessata all'argomento... Dato che è passato parecchio tempo dalla tua domanda, hai mica scoperto qualcosa a riguardo?
Salve Anna! Allora io ho scoperto che c'è un contratto che si può creare tra le due parti, ma è a scelta tra te e chi stai ospitando, perchè in Italia non è molto considerato come passo da seguire.... Poi, a causa comunque della pandemia, non ho continuato ad approfondire...