Cosa farai nel weekend pasquale ๐Ÿฃ๐ŸŒท

Umberto
Community Manager
Community Manager

Cosa farai nel weekend pasquale ๐Ÿฃ๐ŸŒท

5885889_17.jpg

Ciao a tutti,

con l'arrivo del weekend di Pasqua, sono curioso di sapere quali sono i vostri piani!

Che si tratti di trascorrere del tempo con la famiglia, organizzare una gita o semplicemente rilassarsi a casa, ogni idea รจ interessante!

Personalmente passerรฒ qualche giorno a Stresa e visiterรฒ le isole Borromee. 

E voi? Cosa farete nel weekend di Pasqua? Condividete le vostre idee nei commenti! ๐Ÿ‘‡โœจ

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

3 Risposte 3
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Umberto ,

essendo la mia casa a Venezia occupata dagli ospiti Airbnb andrรฒ con tutta la famiglia a Ponte di Legno dove abbiamo un altra casa (ancora non su Airbnb ๐Ÿ˜‚)

Buona Pasqua! 

Andrea

Umberto
Community Manager
Community Manager

Grazie mille, anche a te, @Andrea6232. Divertitevi ๐Ÿ˜Š

Attendiamo di vedere la casa a Ponte di Legno su Airbnb ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Laura7798
Level 8

Ciao @Umberto , avendo ospiti in arrivo  nella mia casa vacanze, fatto il check in , mi godo un bel pranzo in famiglia e poi un bel giro nella mia amata cittร ...Roma, con caffรจ di rito nel rinomato Bar "Tazza d'oro" , fronte Pantheon โ˜•

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.