Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
con il quarto Festival dell Sostenibilitร , vorrei condividere con voi un momento di riflessione! ๐ฑ
La sostenibilitร puรฒ includere diverse categorie, come il riciclo, lโefficienza energetica e delle risorse, il turismo e lโospitalitร sostenibili, la tecnologia verde e lโadvocacy.
Voglio invitarvi a riflettere su cosa significhi per voi questo valore, sia a livello personale che allโinterno del vostro percorso di hosting.
Condividete storie, consigli e idee nei commenti, creando il vostro hashtag personale per esprimere cosa significa per voi la sostenibilitร !
Il mio personale hashtag รจ #custodidelpianeta, perchรจ supportarlo e custodirlo anche con piccole pratiche di ogni giorno รจ una nostra responsabilitร ๐
Scopriamo insieme come la nostra community di host abbraccia e promuove la sostenibilitร .
Ispirate gli altri e lasciatevi ispirare! ๐๐
Cara Benedetta, grazie per l'invito. Io sono host di una struttura prototipo off-grid nata da una startup che ha basato tutto il progetto sulla sostenibilitร , circolaritร ed esperienzialitร . Quasi tutti i nostri ospiti vengono da noi perchรจ ricercano una vacanza a ridotta impronta di carbonio, che รจ quello che noi offriamo. Nel nostro libretto di istruzioni esordiamo con il concetto che lo spreco, in una struttura normale, ricade su tutta la comunitร ; nella nostra, off-grid, chi spreca ne paga direttamente le conseguenze. Le maggior parte delle recensioni narrano di meraviglia e soddisfazione nell'aver saputo gestire le risorse che la natura ci mette a disposizione; naturalmente c'รจ una minoranza che non รจ interessata ma non fa parte del target che ricerchiamo. Ti auguro un ottimo weekend sostenibile.
Ciao @Gaetano131,
che bello! Grazie per aver condiviso con noi la tua attivitร ! Hai delle foto da mostrarci? Mi piacerebbe saperne di piรน come implementate un'impronta ridotta di carbonio ๐
Prius vivere , diede philosophare.