Cari host,
Con l’arrivo della stagione estiva e mentre ci a...
Cari host,
Con l’arrivo della stagione estiva e mentre ci avviciniamo alla seconda parte del 2025, desidero condividere qui ...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti, ho un problema, ho accettato una prenotazione il 22/10 e il giorno dopo mi ha ricontatto la cliente perché si è accorta di aver inserito un'ospite in più, quindi mi ha detto che avrebbe modificato la prenotazione e io avrei dovuto riaccettarla, cosi abbiamo fatto, poi io oggi ricontrollando i costi di Airb&b mi sono accorta di avere due fatture di 20 euro per i costi della piattaforma.E' normale che per la stessa prenotazione pago 2 volte? Cosa posso fare?
Ciao @Raffaella226
Mi sembra molto strano, perché, abbassandosi il costo della prenotazione, si dovrebbero abbassare anche i costi del servizio della piattaforma.
Prova a scrivere all'assistenza, allegando lo screenshot delle due fatture, sicuramente loro sapranno dirti nello specifico cosa sia successo.
Hai verificato se la prima fattura sia stata annullata?
Grazie,@Roberta380, devo controllare meglio, le fatture avevano lo stesso importo, come se scattassero ad ogni conferma di prenotazione.Devo chiedere all'assistenza.Grazie infinite
Hey @Raffaella226
ma il numero delle fatture era lo stesso?
Facci sapere,
Fra