Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Da quasi un quindicennio, contando anche quelli passati in veste di co-host.
In tutto questo tempo ho imparato benissimo una cosa: se esiste una categoria in grado di farti perdere qualsiasi speranza riguardo all'evoluzione della razza umana, questa รจ senz'altro la categoria dei turisti. Dopo ogni check-out, mentre controllo che non ci siano i soliti danni (sempre negati) e cerco di riordinare il caos primordiale che spesso accompagna la loro partenza, mi chiedo se non sia arrivato il momento di chiudere bottega.
Mi fai proprio una bella domanda alla quale non saprei rispondere, come cliente da molto tempo ma non saprei quanto, come host รจ da un paio di anni ma mi sembra ieri.
Ciao
ciao @Benedetta io ho iniziato nel 2016. Ho dovuto sospendere un anno, durante il covid e poi ho ripreso con un nuovo alloggio ๐
da 3 anni!
11, sono host di case ed esperienze.
ciao Benedetta io host da 2 anni
Ciao.@Benedetta ,
10 mesi.
Esperienza bellissima.
Ringrazio tutti gli ospiti, sono stati fantastici.
Grazie anche a voi๐
10 bellissimi anni ๐
Ciao.@Benedetta,
a maggio saranno 2 anni
Ciao Benedetta!
Sono al quarto anno! ๐
1 anno
11 anni!