Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, allโospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Ciao a tutti, io sono un host di airbnb da solo un anno!
Ciao, sono Host da 10/11 anni
ciao sono host da 13 anni, ho iniziato con la ns. guest house nel centro cittร , poi si รจ aggiunta una locazione turistica, successivamente ho fatto da co-host (quando ancora "ufficialmente" non esistevano i co-host) a mia sorella, ed ora mi occupo di altre due locazioni turistiche di famiglia. in generale una bella esperienza, apprezzo la piattaforma per la semplicitร d'uso e per l'assistenza clienti. La uso anche per viaggiare, sebbene da questo punto di vista sia recentemente rimasta molto delusa: in Norvegia siamo finiti in un appartamento disastroso (nonostante recensioni positive, mi chiedo quanto veritiere): sporco, con una vetrata rotta molto pericolosa, letti non preparati e nessuna biancheria pulita disponibile. un disastro. Airbnb ci ha rimborsato e ci ha pagato l'hotel per la notte, ma non ha sospeso l'host norvegese nonostante avessimo documentato tutto con foto ecc.. Di questo siamo rimasti molto delusi.....
dal 2028 direi (quindi 6 o 7)
Da ottobre 2023 felice di esserci.
9 anni
CIAO IO SONO HOST DA DUE ANNI . QUESTO LAVORO MI PAICE SEMPRE TANTO
Ciao @Benedetta sono 9 anni...ho iniziato nel 2016 con un appartamento del mio residence, poi vedendo che funzionava bene e che mi piaceva piรน delle altre piattaforme ho inserito anche gli altri ๐ Ma in realtร ho iniziato ad ospitare dal 1985... avevo poco piรน di 10 anni quando aiutavo i miei genitori nel loro agriturismo. Questo lavoro non puรฒ certo annoiarti, conoscere tante persone di nazionalitร e culture diverse non puรฒ essere mai una routine! E vedere ragazzi crescere, diventare genitori e poi tornare con la loro famiglia e i loro figli รจ la cosa che mi dร piรน soddisfazione al mondo
Ciao a tutti !!!!
Io sono Host da nove mesi.
Dopo tanti anni di lavoro come manager d'azienda ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e devo dire che รจ davvero di grandissima soddisfazione.
Finora sono stato davvero fortunato ed ho avuto il piacere di incontrare persone piacevoli con le quali continuiamo in alcuni casi a messaggiarci e che spero tornino presto a Roma.
I casi sgradevoli sono stati per ora pochissimi (uno in particolare) ma per fortuna senza danni all'appartamento ๐ .
Anche io ospito soprattutto stranieri, prevalentemente americani, canadesi e australiani , ma anche europei e non mancano ospiti di altri continenti, in particolare dall'est Asia.
Mi trovo molto bene con Airbnb (che rappresenta quasi il 60% delle prenotazioni) e posso confermare che il servizio dedicato ai superhost รจ ottimo.
Buon divertimento a tutti
Andrea
Ciao Andrea, sono guest da ben 12 anni, host da 7 ma ho avuto un lento inizio come host.
Seriamente, ho iniziato 3 anni fa, e ne sono felicissima.
Ciao Benedetta e Umberto,
sono host da appena due anni , avrรฒ ancora tanta strada da fare ma,
sicuramente con entusiasmo!!
5 anni...una delle scelte migliori della mia vita..!!
Da 6 anni
Io da quasi 4 anni.
Sono host Airbnb da oltre 4 anni... Un'esperienza molto positiva, fatta salva qualche eccezione connessa a ospiti (per fortuna sparuti) un po' distratti. Un plauso particolarmente favorevole e un ringraziamento speciale alle persone del customer care, sempre professionali e disponibili!