Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, allโospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Ciao, da circa 3 mesi
10 anni e questo รจ l'anno peggiore, troppe tasse troppo di tutto ,la mia esperienza finisce qui
Ciao da due anni
Come host sono "giovane" : un anno e mezzo ๐e ne sono molto contenta !
Buona giornata a tutti ๐โโ๏ธ
ciao @Benedetta io sono host dal 2017 e sento di far parte della famiglia Airbnb!
Non ho capito bene perchรฉ il messaggio di invito a rispondere sia arrivato da @Umberto con il link ๐ค anzichรฉ con un tag in questo post... perรฒ rispondo volentieri!
Essere host di Airbnb รจ sempre stata una garanzia e non mi รจ mai venuta voglia di pubblicare il mio annuncio sulle piattaforme della concorrenza ;))
ciao @Benedetta e @Umberto
sono Host per Airbnb da circa 8 anni.
Avendo perso il lavoro a 45 anni ho dovuto inventare qualcosa per non essere sopraffatta dalla famiglia e dalle spese cosรฌ รจ iniziata questa fantastica avventura.
oggi mi occupo dei miei 2 appartamenti di una bellissima comunitร di host in Abruzzo e Molise, e di un'Associazione di Host ABRUZZO HOST APS ets non si puรฒ dire che questo cambiamento non mi abbia appassionato ๐.
11
ciao benedetta sono 6 anni bridget130
Sono host da 2 anni
Ciao Benedetta io sono host dal luglio del 2023
ciao
dal febbraio 2019 sono giร 6 anni e li sembra ieri ๐บ
Ciao a tutti
Sono host dall'estate 2018, una bella esperienza.