Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Ciao da due anni
Come host sono "giovane" : un anno e mezzo ๐e ne sono molto contenta !
Buona giornata a tutti ๐โโ๏ธ
ciao @Benedetta io sono host dal 2017 e sento di far parte della famiglia Airbnb!
Non ho capito bene perchรฉ il messaggio di invito a rispondere sia arrivato da @Umberto con il link ๐ค anzichรฉ con un tag in questo post... perรฒ rispondo volentieri!
Essere host di Airbnb รจ sempre stata una garanzia e non mi รจ mai venuta voglia di pubblicare il mio annuncio sulle piattaforme della concorrenza ;))
ciao @Benedetta e @Umberto
sono Host per Airbnb da circa 8 anni.
Avendo perso il lavoro a 45 anni ho dovuto inventare qualcosa per non essere sopraffatta dalla famiglia e dalle spese cosรฌ รจ iniziata questa fantastica avventura.
oggi mi occupo dei miei 2 appartamenti di una bellissima comunitร di host in Abruzzo e Molise, e di un'Associazione di Host ABRUZZO HOST APS ets non si puรฒ dire che questo cambiamento non mi abbia appassionato ๐.
11
ciao benedetta sono 6 anni bridget130
Sono host da 2 anni