ciaoo, in realtร neanche un anno!!..dopo la separazione con, il mio ex marito, l ansia e stata enorme su come poter affrontare le sparse di un appartamento in Torino,(lui pagava l โaffitto)con affitto pari al mio stipendio del mio attuale lavoro..poichรฉ ho sempre amato l ospitalitร e prendermi cura della mia casa, una notte,tra pensieri e preoccupazioni,ho avuto questo lampo di genio..ma non sapevo se , potevo realizzare questo obbiettivo essendo in affitto!
cosรฌ mi sono armata di coraggio, ed ho chiamato il comune!
in casa siamo io e mia figlia minorenne, per cui tutto doveva esser fatto in modo corretto, e perfetto con leggi e decreti,alla quale non capivo nulla!
la sorpresa รจ stata veramente al di lร delle mie aspettative!..si poteva fare!!!..per cui con un cellulare (perchรฉ non ho un ๐ป โ) ho dedicato il mese di agosto a fare tutta la scia..( non immaginate, quante volte, sono stata sul punto di abbandonare tutto)..parole e fogli da compilare, che mi hanno mandato in tilt!!๐..ma guardavo mia figlia..e dovevo tentare!!!..di giorno, rendevo partecipe mia figlia, nelle modifiche della casa, e della stanza..e di notte pensavo a come compilare la scia, che il comune mi aveva mandato, per fortuna, anche al comune ho trovato, angeli in mio aiuto, collaborativi ad ogni mia domanda e perplessitร , da ignorante ๐ฉ.. e a settembre il mio annuncio era pronto!!..le foto, pubblicate!!..terrorizzata, ma sempre carica con sorriso..quella entrata mi serviva!..sapevo che il mio ex non avrebbe mai pagato assegni, e che tutto era sulle mie spalle!..ed eccomi qua!..sono fiera di ogni recensione!mi riempie il cuore che i miei ospiti si sentano a casa! E cerco di coccolarmi ogni singolo ospite!..orgogliosa di ciรฒ che ho fatto!!..ed รจ dura!!.. un solo bagno, un adolescente!!..ma felice che qualcuno apprezzi ogni mio singolo sforzo ! L ospite, ha la prioritร in tutto, chiedo informazioni prima del suo arrivo, , metto dei fiori, nella stanza, chiedo se hanno problemi co