Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perchรฉ ho un dil...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto perchรฉ ho un dilemma.Abbiamo ristrutturato una villa da cui abbiamo ricavato dei ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Ciao Andrea,
sono Host da ben 11 anni!
Ed ho seguito tutta l'evoluzione. Ne รจ passata di acqua sotto i ponti
ciao @Benedetta ,
credevo fossi in vacanza... Non sono un pioniere e neppure un veterano, ma ho giร piรน di qualche anno sulle spalle: mi sono iscritto alla piattaforma dieci anni fa, credo... si, nel 2015 per andare ospite in una casa a Livorno, per una sola notte, in attesa del traghetto che mi avrebbe portato in Corsica. Mentre ho iniziato a pubblicare da host otto anni fa. Insomma, รจ una lunga storia fatta di centinaia e centinaia di incontri, momenti di sconforto, momenti di entusiasmo.
Io da 7 mesi. Per ora una bella esperienza, anche se a volte agli ospiti verrebbe da tirargli le orecchie ๐
Sono host dall'estate del 2021 e sono contenta di aver conosciuto la cultura e le abitudini di vita di tanti ospiti di altre nazioni.
Tre anni circa ๐ฅฐ
Il prossimo luglio saranno 2 anni.
Ciao, da circa un anno ๐
8 anni
Ciao รจ passato 1 anno e mezzo da quando abbiamo iniziato, finora รจ andato quasi sempre tutto bene, le recensioni che riceviamo sono molto buone, ed in genere anche tutti gli ospiti sono molto simpatici. Lavoriamo soprattutto con persone straniere, in particolare dall'Europa, ma non mancano anche dagli altri continenti, soprattutto americani, canadesi, e dal Medio Oriente. Ci troviamo molto bene anche con Airbnb, ed il servizio dedicato ai superhost รจ ottimo, persone competenti educate e molto disponibili. Ci troviamo nella periferia ovest milanese, il nostro appartamento รจ posto al 6ยฐ piano con una terrazza vivibile, offriamo anche il posto auto al coperto. Tanti saluti da Giancarlo e grazie.
Due anni