๐ŸŒŸ Da quanti anni sei un host di Airbnb? ๐ŸŒŸ

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

๐ŸŒŸ Da quanti anni sei un host di Airbnb? ๐ŸŒŸ

(19126290).jpg

Ciao a tutti, 

Oggi volevo scoprire con voi la varietร  di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โœจ

Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐Ÿก๐ŸŽ‰

-----

Per favore segui le linee guida della community

79 Risposte 79
Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Ciao @Benedetta  ... 3 anni? Mi sembra passato un tempo infinito ๐Ÿ˜‚

Tina321
Level 2
Pomarance, Italy

Ciao Andrea,

sono Host da ben 11 anni!

Ed ho seguito tutta l'evoluzione. Ne รจ passata di acqua sotto i ponti

Marco810
Level 9
Rome, Italy

ciao @Benedetta ,

credevo fossi in vacanza...  Non sono un pioniere e neppure un veterano, ma ho giร  piรน di qualche anno sulle spalle: mi sono iscritto alla piattaforma dieci anni fa, credo... si, nel 2015 per andare ospite in una casa a Livorno, per una sola notte, in attesa del traghetto che mi avrebbe portato in Corsica. Mentre ho iniziato a pubblicare da host otto anni fa. Insomma, รจ una lunga storia fatta di centinaia e centinaia di incontri, momenti di sconforto, momenti di entusiasmo.

Maria-Raffaella5
Level 2
Monza, Italy

Ciao @Benedetta!
Sono due anni e mezzo! Il tempo รจ veramente volato ๐Ÿ™‚

Luigi1051
Level 2
Cologno Monzese, Italy

Io da 7 mesi. Per ora una bella esperienza, anche se a volte agli ospiti verrebbe da tirargli le orecchie ๐Ÿ˜€

Angela2643
Level 2
Scafati, Italy

Sono host dall'estate del 2021 e sono contenta di aver conosciuto la cultura e le abitudini di vita di tanti ospiti di altre nazioni. 

Angela3544
Level 2
Fiumicino, Italy

Tre anni circa ๐Ÿฅฐ

Pier-Raffaele0
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Benedetta io sono host dal 2015. A maggio compio dieci anni!

Andrea6717
Level 3
Carmignano, Italy

Il prossimo luglio saranno 2 anni.

Jessica135
Level 2
Paestum, Italy

Buongiorno @Benedetta sono host da 10 anni, dal 2015!

Raffaele320
Level 1
Bergamo, Italy

Ciao, da circa un anno ๐Ÿ˜Š

Agostina3
Level 3
Rome, Italy

8 anni

Giancarlo262
Level 2
Milan, Italy

Ciao รจ passato 1 anno e mezzo da quando abbiamo iniziato, finora รจ andato quasi sempre tutto bene, le recensioni che riceviamo sono molto buone, ed in genere anche tutti gli ospiti sono molto simpatici. Lavoriamo soprattutto con persone straniere, in particolare dall'Europa, ma non mancano anche dagli altri continenti, soprattutto americani, canadesi, e dal Medio Oriente. Ci troviamo molto bene anche con Airbnb, ed il servizio dedicato ai superhost รจ ottimo, persone competenti educate e molto disponibili. Ci troviamo nella periferia ovest milanese, il nostro appartamento รจ posto al 6ยฐ piano con una terrazza vivibile, offriamo anche il posto auto al coperto. Tanti saluti da Giancarlo e grazie.

Nicoletta222
Level 4
Milan, Italy

Due anni

Nicoletta G.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura puรฒ fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno