Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center ...
Ultima risposta
Ciao a tutti
Un caloroso benvenuto nel Community Center Abbiamo creato questa discussione per permettervi di presentarvi ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi volevo scoprire con voi la varietร di esperienze nel nostro amato Community Center!
Da quanti anni sei un host di Airbnb? โจ
Scrivi semplicemente un numero nei commenti e facci sapere da quanto tempo fai parte di questa fantastica comunitร . ๐ก๐
Piacere, Roberto, host a Roma con un unica proprietร , la Light Garden Suite.
Alla prossima fine di Maggio 2025 saranno tre anni tondi tondi tondi da host.
ร stata una esperienza molto gratificante dal punto di vista della pianificazione, dei risultati e delle relazioni con gli ospiti da tutto il mondo.
Ho scelto di farlo come lavoro e di pagarci l'affitto di un'altra casa e tutta la gestione familiare.
Non รจ facile economicamente far quadrare i conti ma tutto sommato stiamo riuscendo a farcela.
Credo di aver fatto la scelta giusta.
Ciao a tutti ๐๐ผ
Ciao io sono host da un anno e mezzo circa
Cominciรฒ tutto nel novembre del 2018.
Avevo da poco completato l'allestimento delle stanze, della cucina e del bagno.
Dei simpatici ragazzi tedeschi scelsero il mio alloggio nei giorni in cui, nel mio paese, Adelfia, a circa 12 Km. da Bari, si festeggia San Trifone.
Nell'occasione i tradizionalissimi quanto incredibili fuochi pirotecnici riescono ad attrarre l'attenzione di molti, a livello nazionale ed internazionale.
Sono host dal 2019.
Solo 10 mesi!
Dal 2019. 6 anni!!! ๐ณ
Ciao Benedetta sono host dal 2017 Ci eravamo sentiti l'anno scorso a proposito di un'app da me realizzata per utilizza da parte degli ospiti che soggiornano nel mio appartamento. Contiene le regole della casa e tutte le altre informazioni di cui l'ospite potrebbe avere bisogno., che sono disponibile a condividere gratuitamente con altri Host.
Ciao io sono host da quasi due anni e sono strafelice di fare parte di questa 'famiglia".
Ciao a tutti, grazie per avermi interpellato! Sinceramente ho intrapreso l'attivitร di Host da settembre 2024, sono circa 8 mesi e sono contentissima perchรฉ mi piace conoscere gente e sono gratificata quando gli ospiti mi dicono che si sono trovati bene ๐ฅฐ๐ป
4
Ciao @Benedetta Ho fatto l'iscrizione come host con la mia Casa e Appartamenti per Vacanze nel settembre 2018. Sono molto contenta di questa scelta con Airbnb๐ค
Tra un mese (maggio 2025) ... sono 10 anni. ๐
Da quasi un quindicennio, contando anche quelli passati in veste di co-host.
In tutto questo tempo ho imparato benissimo una cosa: se esiste una categoria in grado di farti perdere qualsiasi speranza riguardo all'evoluzione della razza umana, questa รจ senz'altro la categoria dei turisti. Dopo ogni check-out, mentre controllo che non ci siano i soliti danni (sempre negati) e cerco di riordinare il caos primordiale che spesso accompagna la loro partenza, mi chiedo se non sia arrivato il momento di chiudere bottega.
Mi fai proprio una bella domanda alla quale non saprei rispondere, come cliente da molto tempo ma non saprei quanto, come host รจ da un paio di anni ma mi sembra ieri.
Ciao