Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Date Americane: la confusione regna sovrana in Airbnb!
Ciao @Francesca, nella pagina delle “Prestazioni” del mio annuncio (ma credo in tutti gli annunci in lingua italiana) ci sono ancora queste incongruenze di mescolanza di lingue e indicazione delle date alla maniera americana. Per segnalarlo a chi di dovere ti invio qualche screenshot.
grazie mille della tua segnalazione: sempre utilissima <3. Quando hai un minuto, riferisci anche a feedback, se hai voglia! 🙂 Anche io girerò la mia (cioè tua) segnalazione!
Un abbraccio,
Fra
PS: ho aggiunto un pezzetto al tuo titolo per chiarezza nelle ricerche: va bene?
Sono molto felice: quando mi avevi avvisato ho segnalato la cosa al team tecnico e ne ho seguito la risoluzione. C’è voluto un po' lo so, ma alla fine... Grazie mille per il tuo aiuto @Angela1056