Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un t...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un traguardo importantissimo per la nostra comunità di host: celebria...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Con l’avvicinarsi del periodo festivo e la fine del 2025, spero che tutti voi possiate trovare un momento di calma e di gioia. ✨
Se qualcuno mi chiedesse qual è il mio periodo dell’anno preferito, risponderei proprio questo! Amo trascorrere tempo con la mia famiglia e addobbare la nostra casa con tutte le decorazioni che le mie bambine realizzano a scuola (anche quelle che non sono proprio bellissime). 😅
E voi? Decorate i vostri alloggi? Sì o no?
Condividete con noi una foto nei commenti! 📸👇
Albero di Natale
Ciao @Luciana854 che belle decorazioni! Gli alberelli sul piano forte mi piacciono molto! 😍
Ciao Benedetta 😊
Tema bellissimo! Io tendo a non esagerare, però un piccolo dettaglio caldo lo metto sempre… soprattutto pensando agli ospiti che arrivano stanchi dal viaggio e hanno bisogno di sentirsi “a casa” subito.
Di solito scelgo qualcosa di semplice, magari una decorazione fatta da mia figlia che dà quel tocco speciale.
E voi? Decorate o tenete tutto più neutro? ✨
Ciao @Davide1328 , che bello! Hai qualche foto di qualche decorazione fatta da tua figlia? 🤗
Ciao Benedetta 😊
Che dolce che chiedi! Appena torno a casa guardo se ho qualche foto carina — mia figlia ogni anno si inventa qualcosa di diverso, quindi sicuramente qualcosa di tenero e un po’ “creativo” salta fuori 😄
Promesso che la condivido appena la recupero! 💛✨
Ciao Benedetta 😊
Purtroppo non riesco a caricare la foto qui nella risposta, ma appena riesco apro un piccolo post nella bacheca giusta e la condivido lì.
Mia figlia ogni anno si inventa qualcosa di nuovo, questa volta è venuta fuori una decorazione semplice ma troppo carina… secondo me agli ospiti piacerà! ✨
Ciao @Benedetta 😊
purtroppo nei commenti non riesco a caricare la foto, ma ti racconto com’è:
mia figlia ha fatto un piccolo angioletto colorato e ogni anno lo mettiamo al centro dell’albero. È diventato il nostro rito… quando accendiamo le luci è sempre la prima cosa che guardiamo. ✨
Se aprite un post dedicato alle foto delle decorazioni, la condivido volentieri! ❤️
@Benedetta buogiorno! Partendo dal presupposto che sono come una bambina, adoro la magia del Natale e adoro rendere l’ambiente caldo e familiare…. Per ora ho allestito solo un appartamento, nei prossimi giorni mi dedicherò all’altro, niente di esagerato ma comunque voglio che i miei ospiti possano “sentire” e vivere la magia di questo periodo dell’anno …. Generalmente trascorriamo il nostro Natale in paesi caldi e sinceramente, se per quanto adoro svernare e farmi le mie meritate ferie 😅, non ho mai percepito il Natale come qui da noi e proprio per questo motivo, voglio far vivere ai miei ospiti il mio Natale! 🎄
Ciao @Marianna26 che bello sentire la tua esperienza e il tuo spirito festivo!
Anche per me il Natale è sempre una festività molto importante e un momento di pausa e di gratitudine per tutte le cose belle che mi sono successe durante l'anno. Credo che a volte vedere il lato positivo in un mondo dove ci mette sempre in evidenza quello negativo sia importantissimo.
Complimentissimi per le decorazioni! 😍 Mi piace sempre vedere come voi host diate vita alla vostra creatività tramite i vostri alloggi!
Io quest'anno il periodo natalizio lo passo in mezzo la neve con la mia famiglia in Italia. Te? Qual'è la tua destinazione calda quest'anno? 🤗
cara @Benedetta purtroppo per me quest’anno niente ferie, generalmente alterniamo un anno al caldo e uno con la famiglia…. Qs anno solo Una pausa di 4 giorni nella splendida Roma…. Devo aspettare fino a Natale del prossimo anno per le meritate ferie!!!! 😅
Ciao cara @Marianna26 , sono sicura che questo 2026 passerà velocissimamente! 😍
Nel frattempo se ci sono dei luoghi a roma che vorresti visitare chiedi anche agli host qui locali! Sono sicura che ti daranno dei bei consigli ! 🤗
Ciao Benedetta, nel mio appartamento creo sempre ogni volta un'angolo a tema per le festività.