Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un t...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Oggi voglio dedicare questo spazio a un traguardo importantissimo per la nostra comunità di host: celebria...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari Host,
Con l’avvicinarsi del periodo festivo e la fine del 2025, spero che tutti voi possiate trovare un momento di calma e di gioia. ✨
Se qualcuno mi chiedesse qual è il mio periodo dell’anno preferito, risponderei proprio questo! Amo trascorrere tempo con la mia famiglia e addobbare la nostra casa con tutte le decorazioni che le mie bambine realizzano a scuola (anche quelle che non sono proprio bellissime). 😅
E voi? Decorate i vostri alloggi? Sì o no?
Condividete con noi una foto nei commenti! 📸👇
Ciao @Lorenzo1047 , grazie per aver condiviso la tua foto! Quel babbo natale è veramente super carino 😊
Ciao Benedetta, sì anche io adoro il Natale e ovviamente ho decorato la mia casa vacanza, non troppo, senza esagerare.
Questa è la camera da letto. Qualche decorazione all ingresso e in cucina.
Ciao @MargheritaandSabina0 , grazie per aver condiviso questa foto, decorazioni molto carine!! 🤗
Come sempre, siamo in ritardo con le decorazioni. Durante un mercatino di Natale di beneficenza abbiamo acquistato spontaneamente questo presepe speciale che ci è piaciuto moltissimo. Realizzato con amore da un'istituzione diaconale che si occupa di persone con disabilità:
Ciao @Till-and-Jutta0, che bello questo presepe!
Io ho una sorella con la Sindrome di Down e anche lei a volte fa dei piccoli lavoretti artigianali che vengono venduti dall'associazione durante le festività! 🤗