Decorazioni festive si o no?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Decorazioni festive si o no?

1487116117730032513_mountvernon_251026-20.jpeg

Cari Host,

Con l’avvicinarsi del periodo festivo e la fine del 2025, spero che tutti voi possiate trovare un momento di calma e di gioia.

Se qualcuno mi chiedesse qual è il mio periodo dell’anno preferito, risponderei proprio questo!  Amo trascorrere tempo con la mia famiglia e addobbare la nostra casa con tutte le decorazioni che le mie bambine realizzano a scuola (anche quelle che non sono proprio bellissime). 😅

E voi? Decorate i vostri alloggi? Sì o no?

Condividete con noi una foto nei commenti! 📸👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

19 Risposte 19
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Lorenzo1047 , grazie per aver condiviso la tua foto! Quel babbo natale è veramente super carino 😊

-----

MargheritaandSabina0
Level 3
Salerno, Italy

Ciao Benedetta, sì anche io adoro il Natale e ovviamente ho decorato la mia casa vacanza, non troppo, senza esagerare.

1000211040.jpg

 Questa è la camera da letto. Qualche decorazione all ingresso e in cucina.

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @MargheritaandSabina0 , grazie per aver condiviso questa foto, decorazioni molto carine!! 🤗

-----

Till-and-Jutta0
Host Advisory Board Alumni
Stuttgart, Germany

Come sempre, siamo in ritardo con le decorazioni. Durante un mercatino di Natale di beneficenza abbiamo acquistato spontaneamente questo presepe speciale che ci è piaciuto moltissimo. Realizzato con amore da un'istituzione diaconale che si occupa di persone con disabilità:

presepe.jpg

Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Till-and-Jutta0, che bello questo presepe! 

Io ho una sorella con la Sindrome di Down e anche lei a volte fa dei piccoli lavoretti artigianali che vengono venduti dall'associazione durante le festività! 🤗

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.