Ho accettato una prenotazione per tre mesi che doveva cominciare tra tre settimane, ma sono sorti dei problemi con il mio appartamento che non saranno risolvibili nel tempo a disposizione e probabilmente almeno per un po non potrò affittare.
Come funziona in questi casi il rimborso? Ovviamente voglio garantire che il mio ospite possa avere subito indietro tutti i suoi soldi e intendo anche rimborsare personalmente anche i costi del servizio... ma non sono sicura di come fare, normalmente il rimborso avviene una volta che si accetta una nuova prenotazione e si viene pagati, ma data la situazione corrente non credo che questo potrà accadere troppo presto e non intendo lasciare il mio ospite senza un rimborso e volevo muovermi il più velocemente possibile specialmente perché dovrà trovare una sistemazione alternativa ma non ho trovato un numero verde da chiamare o una spiegazione precisa da nessuna parte... se qualcuno dovesse avere qualche informazione a proposito per favore aiutatemi sono in una gran brutta situazione!!!