Salve a tutti,Il mio nome è Giuseppe e sono host della A&G h...
Ultima risposta
Salve a tutti,Il mio nome è Giuseppe e sono host della A&G home di Siracusa.Sono nato e cresciuto in questa splendida città r...
Ultima risposta
Da dieci anni sono host, mi piace, ma trovo assurdo che alcuni ospiti possano cancellare anche il giorno prima magari solo x il motivo del tempo brutto. A ridosso data si potrebbe cancellare se c e un evento importante. Dovremmo essere più tutelati sui rimborsi da cancellazioni, non mi piace molto la politica
ciao @Mauro-and-Gabriella0 ti conviene modificare i termini di cancellazione. Puoi scegliere:
-FLESSIBILI: cancellazione gratuita fino al giorno prima di check in, tua commissione al 3%+iva,
-MODERATi: cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima, commissione 4%+iva (quelli che utilizzo e che consiglio, perchè sono un buon compromesso).
-RIGIDI: cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima, commissione al 5%+iva.
Ciao @Arianna49 giusto specificare le varie tipologie, però io ricordo che passare da Flessibili a Moderati determinava un abbassamento di visibilità dell’annuncio da parte dell’algoritmo. Ecco perchè penso che l’appunto di @Mauro-and-Gabriella0 non sia del tutto fuori fuoco. C’è sempre la sensazione che nei termini della prenotazione, sebbene diverse migliorie avute nel tempo, i vantaggi prevalgano sempre nei confronti dell’ospite, anzichè o a pari merito dell’ospitante. Un caro saluto
@Mira63 la visibilità cambia in base alla prenotazione immediata o no, oppure i prezzi smart. Non mi risulta che influiscano i termini di cancellazione. Sicuramente più li metti rigidi e più gli ospiti ci penseranno bene, prima di prenotare. Io con i moderati non ho problemi 😉