se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autoriz...
Ultima risposta
se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autorizzaione mancante devono darti l'autorizzazione l'amministratore de...
Ultima risposta
Da dieci anni sono host, mi piace, ma trovo assurdo che alcuni ospiti possano cancellare anche il giorno prima magari solo x il motivo del tempo brutto. A ridosso data si potrebbe cancellare se c e un evento importante. Dovremmo essere più tutelati sui rimborsi da cancellazioni, non mi piace molto la politica
ciao @Mauro-and-Gabriella0 ti conviene modificare i termini di cancellazione. Puoi scegliere:
-FLESSIBILI: cancellazione gratuita fino al giorno prima di check in, tua commissione al 3%+iva,
-MODERATi: cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima, commissione 4%+iva (quelli che utilizzo e che consiglio, perchè sono un buon compromesso).
-RIGIDI: cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima, commissione al 5%+iva.
Ciao @Arianna49 giusto specificare le varie tipologie, però io ricordo che passare da Flessibili a Moderati determinava un abbassamento di visibilità dell’annuncio da parte dell’algoritmo. Ecco perchè penso che l’appunto di @Mauro-and-Gabriella0 non sia del tutto fuori fuoco. C’è sempre la sensazione che nei termini della prenotazione, sebbene diverse migliorie avute nel tempo, i vantaggi prevalgano sempre nei confronti dell’ospite, anzichè o a pari merito dell’ospitante. Un caro saluto
@Mira63 la visibilità cambia in base alla prenotazione immediata o no, oppure i prezzi smart. Non mi risulta che influiscano i termini di cancellazione. Sicuramente più li metti rigidi e più gli ospiti ci penseranno bene, prima di prenotare. Io con i moderati non ho problemi 😉