Disordine

Alessandro1099
Level 2
Rome, Italy

Disordine

 

Buona sera vorrei chiedere un consiglio ho degli ospiti che mi stanno spostando il mobilio e che hanno scambiato casa per un campo [***Contenuto inappropriato, rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

; e’ il caos lì dentro e sono stato avvertito dai vicini! Avete un suggerimento su come devo comportarmi? Ho provato a parlarci ma non gli interessa anzi creano ancora più caos.

5 Risposte 5
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Buongiorno @Alessandro1099 ,

Visto che mi sembra tu abbia buoni rapporti con i tuoi vicini, chiedigli il favore di fare foto e video della situazione che si sta creando.

Se ti hanno contattato immagino che sia anche perché i tuoi guests hanno fatto molto rumore.

Una volta che hai prove contatta l'assistenza. Se hanno violato ripetutamente le regole della casa e se, nonostante i tuoi richiami (in questi casi è sempre meglio usare la messaggistica del sito), continuano come se nulla fosse, non ci penserei due volte a contattare l'assistenza per cercare di mandarli via.

Sono situazioni spiacevoli che non dovrebbero proprio esistere.

Facci sapere : )

 

 

Alla fine ho parlato con questi ospiti che si sono molto risentiti, dicendomi che sono sgarbato e che la casa e’ loro fino al termine sella prenotazione e che posso lamentarmi solo se alla fine troverò il caos e che loro il porcile lo metteranno apposto!

Eleonora307
Level 4
Italy

Oltre ai consigli di @Roberta380, c'è anche la possibilità di far attivare direttamente il vicinato, prova a guardare qui https://www.airbnb.it/help/article/656/il-mio-vicino-%C3%A8-un-host-airbnb-che-cosa-devo-sapere

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Alessandro1099 , spero che tu possa risolvere quanto prima e ti chiederei appena possibile di recensire e segnalare questo comportamento del guest, in quanto futuri Host, potrebbero trarne beneficio non accettandoli.

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Alessandro1099,

Quello che attualmente puoi fare è aspettare e vedere come sarà la casa al.checkout. Se troverai sporcizia oltre il normale uso e danni ad oggetti e arredi, potrai fare foto e video da mandare all'assistenza insieme ad una richiesta di rimborso che copra eventuali danni.

I tuoi vicini ti hanno riferito di rumori oltre l'orario consentito o feste non autorizzate? In questi casi potresti sentire anche l'assistenza.

In ogni caso ti preghiamo tutti di recensirli in modo veritiero, come giustamente ha detto @Erika-Adele0, in modo da avvisare gli altri host! 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno