Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono Stefania, abito a Torino e nuova host da pochi giorni, felicissima di essere stata accolta in questa community!
Sono una coach olistica e “quasi” educatrice alimentare”, quindi appassionatissima ai cibi come prevenzione e cura, amo le persone e incondizionatamente la natura e gli animali! E mi adopero per un mondo migliore e per la felicità di tutti!
“Quasi” perché per svolgere la professione di consulente ed educatore alimentare serve un corso di studi ed una certificazione, e io sto studiando in tal senso. Quando sarò certificata potrò ufficialmente seguire le persone anche dal punto di vista alimentare, cosa che amo tantissimo!
Ciao Stefania, sembra molto interessante! Ti auguro il meglio nel tuo percorso! Raccontaci come andranno le cose in futuro e se hai qualsiasi domanda, noi siamo qui 😁