Buongiorno, Qualcuno può fare un vero chiarimento su quale s...
Ultima risposta
Buongiorno, Qualcuno può fare un vero chiarimento su quale sarà il futuro del Self Cehck in?La Key box se in posizionata in u...
Ultima risposta
Ho notato che nella maggior parte dei casi dietro a una lamentela contro Airbnb c'è spesso un errore umano, ma nessuno è mai disposto ad ammetterlo. Che l'assistenza lasci molto a desiderare è vero ed è un grosso problema per tutti, sia hosts che guests.
Che le condizioni favoriscano sempre gli ospiti e mai gli host è vero anche quello, ma non è un fatto stupefacente, dipende dal fatto che senza gli ospiti la piattaforma non avrebbe alcuna ragione di esistere e nessuno di noi avrebbe l'opportunità di fare affitti brevi, quindi è un rischio del mestiere che bisogna calcolare.
Per tutto il resto, faccio fatica a capire persone che si lamentano, anche con toni aggressivi, senza mai approfondire i loro errori. [***Informazioni rimosse in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Debora1454 ciao,
ho letto la versione integrale, per cui aggiungerei un'ulteriore considerazione.
Sei intervenuta in una discussione per risolvere un problema e l'host coinvolto si è sentito quasi offeso.
Talvolta, invece, succede di non ricevere alcun seguito, il che è anche peggio.
Detto questo, il primo pilastro che sorregge la piattaforma è l'host, per cui (integrando il tuo discorso) senza gli host la piattaforma non avrebbe alcuna ragione di esistere.
@Alberto1535 grazie. [***Dati rimossi, in accordo alle Linee Guida della community ***]
@Alberto1535 aggiungo che l'host è sicuramente un pilastro della piattaforma, però chi paga è l'ospite. Piaccia o meno, al cliente si da sempre ragione.
Ciao @Alberto1535 @Debora1454 ,
sicuramente è necessario stare attenti ed essere vigili, soprattutto ora che le cancellazioni da parte dell'Host sono sanzionate. La community è certamente un luogo dove trovare informazioni utili per questo mantenere l'ambiente positivo e supportivo è importante. Nessun host può informarsi meglio se decide di abbandonare la piattaforma.
Grazie per la vostra collaborazione.
Linee guida della community@Francesca scusa, ho visto che hai rimosso il mio commento, ma io non ho inserito alcun dato personale, ho semplicemente fatto riferimento ad un utente. Prendo atto che è meglio finirla qui.
Ciao @Debora1454 !
ti ho inviato un messaggio personale 🙂
A presto,
F
A proposito di errori umani da evitare, posto un articolo che può aiutare a capire bene come funziona l'algoritmo di Airbnb. Suggerisco la lettura completa. https://www.casaconsigli.com/2019/04/algoritmo-airbnb-segreti.html