Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) q...
Ultima risposta
Mi chiamo Fausto e ho iniziato 4 anni fa (quasi per gioco) questo affascinante lavoro che mi ha portato tante soddisfazioni.H...
Ultima risposta
@Bridget130 , @Francesca ciao buon pomeriggio, complimenti vivissimi, anch'io sono pittrice !!! Sono anche curatore d'arte e gallerista. Mi piacerebbe vedere un tuo dipinto
Un caro saluto Ezia
@Bridget130 ciao buon pomeriggio, sono entrata nel tuo sito, ho visto opere molto belle. Complimenti !!!! Hai mai fatto una mostra personale?
Un caro saluto Ezia
Ciao @Ezia0 grazie troppo buona .. si ho fatto qualche mostra a Rapallo ...forse eravamo nel 2002 o 2003 ...quando facevo i quadri sul riciclo...allora avevo anche il tempo !
Ciao u. Abbraccio Bri
Ciao@Ezia e grazie ..aspetto di vedere i tuoi dipinti
Un abbraccio
Ma @Ezia0 , noi vogliamo vedere non solo leggere 😄 🤗
Se vuoi carica una foto dei tuoi dipinti!
Puoi farlo con l'icona della piccola macchina fotografica sopra lo spazio di testo!
@Francesca,ciaoooo ecco un mio acquerello - sono una miniaturista dipingo in punta di pennello sotto lente di ingrandimento - Questo dipinto verrà pubblicato in un almanacco d'arte che verrà presentato a Pietrasanta
Ti Piace? Il titolo è : In questo triste inverno.
La mia Galleria si chiama Sala CarGià cerca su Google trovi facilmente
Proprio oggi ho ottenuto il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Lerici per le mostre che organizzerò in estate e , in giugno organizzerò la decima edizione di un evento bellissimo al Parco Shelley di San Terenzo ecco l'invito:
Tutti i pittori sono invitati !!!!
Un abbraccio grandissimo Ezia
Sono senza parole @Ezia0 !
Complimenti!
Ezia
@Ezia0 SONO SENZA PAROLE ! meraviglia delle meraviglie .....huu non andare a vedere il mio sito! I miei sono tutt'altro genere , ma niente di che , si immaginavo non si aprisse ......bloccano sempre le 3 w ! però se metti solo bridgetpreston e davanti metti le 3 w con il punto e dopo il nome .com dovresti riuscire
ti faccio i miei super compliments , poi lavorare così in miniatura é una cosa meravigliosa ed implica un sacco di tempo e dei buoni occhi !
ciaoo Bri ps andrò sicuramente a vedere il tuo sito
Grazie infinite ,,,,ti aspetto Bridget vieni .......a dipingere la danza !!!!
@Veruska6 a Bridget130 a @Enza0
Ma quanto siete brave donne.
Anch'io feci una mostra nel lontano 1991 di pittura a Sesto Calende sul tema delle fabbriche.
Poi ho coltivato l'arte per un ventennio avendo un laboratorio a Somma Lombardo di vetrofusione e creavo gli stampi di terracotta su cui facevo attraverso il forno a pozzo la cottura e la deformazione della lastra. Che bello poter discutere con altre che parlano nel mio linguaggio, per così dire.
Ancora complimenti !