Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno ...
Ultima risposta
Prima di dare una valutazione descrittiva del suo soggiorno su Airbnb, all’ospite viene chiesto di dare una valutazione in st...
Ultima risposta
@Bridget130 , @Francesca ciao buon pomeriggio, complimenti vivissimi, anch'io sono pittrice !!! Sono anche curatore d'arte e gallerista. Mi piacerebbe vedere un tuo dipinto
Un caro saluto Ezia
@Bridget130 ciao buon pomeriggio, sono entrata nel tuo sito, ho visto opere molto belle. Complimenti !!!! Hai mai fatto una mostra personale?
Un caro saluto Ezia
Ciao @Ezia0 grazie troppo buona .. si ho fatto qualche mostra a Rapallo ...forse eravamo nel 2002 o 2003 ...quando facevo i quadri sul riciclo...allora avevo anche il tempo !
Ciao u. Abbraccio Bri
Ciao@Ezia e grazie ..aspetto di vedere i tuoi dipinti
Un abbraccio
Ma @Ezia0 , noi vogliamo vedere non solo leggere 😄 🤗
Se vuoi carica una foto dei tuoi dipinti!
Puoi farlo con l'icona della piccola macchina fotografica sopra lo spazio di testo!
@Francesca,ciaoooo ecco un mio acquerello - sono una miniaturista dipingo in punta di pennello sotto lente di ingrandimento - Questo dipinto verrà pubblicato in un almanacco d'arte che verrà presentato a Pietrasanta
Ti Piace? Il titolo è : In questo triste inverno.
La mia Galleria si chiama Sala CarGià cerca su Google trovi facilmente
Proprio oggi ho ottenuto il patrocinio della Regione Liguria e del Comune di Lerici per le mostre che organizzerò in estate e , in giugno organizzerò la decima edizione di un evento bellissimo al Parco Shelley di San Terenzo ecco l'invito:
invio atelier
Tutti i pittori sono invitati !!!!
Un abbraccio grandissimo Ezia
Sono senza parole @Ezia0 !
Complimenti!
@Francesca @Bridget130 grazie di cuore vi saluto con le vele che hanno solcato il mare di San Terenzo
Ezia
@Ezia0 SONO SENZA PAROLE ! meraviglia delle meraviglie .....huu non andare a vedere il mio sito! I miei sono tutt'altro genere , ma niente di che , si immaginavo non si aprisse ......bloccano sempre le 3 w ! però se metti solo bridgetpreston e davanti metti le 3 w con il punto e dopo il nome .com dovresti riuscire
ti faccio i miei super compliments , poi lavorare così in miniatura é una cosa meravigliosa ed implica un sacco di tempo e dei buoni occhi !
ciaoo Bri ps andrò sicuramente a vedere il tuo sito
Grazie infinite ,,,,ti aspetto Bridget vieni .......a dipingere la danza !!!!
@Veruska6 a Bridget130 a @Enza0
Ma quanto siete brave donne.
Anch'io feci una mostra nel lontano 1991 di pittura a Sesto Calende sul tema delle fabbriche.
Poi ho coltivato l'arte per un ventennio avendo un laboratorio a Somma Lombardo di vetrofusione e creavo gli stampi di terracotta su cui facevo attraverso il forno a pozzo la cottura e la deformazione della lastra. Che bello poter discutere con altre che parlano nel mio linguaggio, per così dire.
Ancora complimenti !