Far rimuovere una recensione ingiusta

Michael1107
Level 4
Parma, Italy

Far rimuovere una recensione ingiusta

Allora, ho ospitato queste due persone che definire terribili sarebbe poco, è andato tutto bene per miracolo, ma hanno avuto anche l audacia di lasciarmi una recensione in cui mi danno una stella su tutto...

Dopo di me hanno provato a truffare un altro host, infatti l'unica recensione che hanno dice "possibile truffa attenzione". Sono stato imprudente a ospitarli, ma adesso vorrei che venisse rimossa la loro recensione e che venissero fermati in modo che non possano farlo ad altri host.

Non è questione di simpatia o antipatia, si tratta proprio di cattive persone, ma dal primo messaggio mi sembravano normali, poi il giorno del check in è iniziato l'incubo

Ho chiesto assistenza via messaggio ma l'operatore che mi risponde sembra un messaggio pre impostato, ho paura che non sia una vera persona, non so come altro procedere

1 Risposta 1
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Michael1107 in casi simili è bene contattare subito l'Assistenza, intendo al check in, in modo da chiarire subito il problema ed eventualmente trovare agli ospiti un'altra sistemazione. Adesso puoi solo insistere con l'Assistenza ma non credo che riuscirai a farti togliere la recensione...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno