Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
Con l’arrivo dell’autunno e la stagione delle zucche, si avvicina il periodo del dolcetto o scherzetto dell’anno. Anche se Halloween non è necessariamente una festività italiana, so che soprattutto grazie a fenomeni di scambi culturali ormai da qualche anno si festeggia anche in Italia.
Essendo quasi a metà ottobre significa che Halloween sta arrivando e con esso tutto ciò che comporta: costumi, decorazioni, dolcetti per i più piccoli… 🍬👻
Proprio per questo vorrei chiedervi: Voi festeggiate Halloween? Se sì, decorate il vostro alloggio? 🎃
Se la risposta è sì, condividete le vostre foto di decorazioni, piccole o grandi che siamo 📸
Vi aspetto fra i commenti,
Benedetta 🦇
Zucche a Venezia
Ciao @Benedetta , non festeggio Halloween, ma in questo periodo nella mia casa di Venezia non manca mai una decorazione con le zucche 😉
Andrea
Ciao @Andrea6232 questa foto potrebbe tranquillamente essere incorniciata!
Come combinare la stagione autunnale con le nostre tradizioni italiane! 😍
Purtroppo è più di un mese che non ho ospiti, non ho voglia di festeggiare e di addobbare casa con il rischio che poi nessuno ne apprezzi la vista!!
Ciao @Tiziana372, mi dispiace, hai provato a creare un post con le tue osservazioni e chiedere un consiglio ad altri host? Ci sono delle strategie per il quale puoi optare?
Vai nella bacheca "Accogli gli ospiti" 👈 e crea un post per ricevere idee e un pò di solidarietà 😊
anche io, come Andrea, ho comprato un po’ di zucche ornamentali e sistemate nel camino insieme a delle candele a led.
Purtroppo però stanno già ammuffendo 😅😭
Sparsa, non si vede, ma si sente toccandole. Proverò a spazzolarle, ma ho dubbi sulla tenuta fino a fine mese
@Alberto42 prova a sciacquarle e strofinaci sopra una candela, la cera aiuta a farsì che la muffa non esca, il tempo di farle resistere qualche altra settimana 🤗