Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
mi dispiace ma nessuna domanda del qiz rispecchia il mio modo di vivere e, ovviamente, di pensare
Ciao @Zuan-Pieri0 risposta interessante! Ti andrebbe di condividere con noi il tuo modo di vivere? 🤗
Ciao Benedetta,
ecco le mie risposte:
1.a
2.d.
3.c
4.e.
5.c
6.c
7.c
Ciao @Davide831, in base alle tue risposte rientri nella fascia di Verde Radicato: Ami le iniziative locali, a basso impatto e guidate dalla comunità. Sei pratico e ci metti il cuore. 😊
Ciao Benedetta, puntare alla semplicità non è facile . La tendenza all'accumulo è dietro l'angolo , però è così bella la casa quando è minimal. Nei miei abiti cerco i materiali naturali e di qualità da poter indossare a lungo. peer quel che riguarda il cibo generalmente cerco di andare al mercato annonario per avere prodotti di stagione.. nell'insieme direi che il quiz rispecchia la mia eco-personalità , ma sicuramente posso migliorare ulteriormente 😉
Ciao @Isabella621,
in base al tuo commento immagino che tu sia una Minimalista Consapevole? La tua filosofia è vivere con meno e puntare alla semplicità. Sprechi? Non sai nemmeno cosa siano. 😊
ritengo che rispecchi a pieno il mio modo di essere e di vivere
Ciao @Dario183 qual'è il risultato del quiz? Che tipo di Eco persona sei? A,B,C,D, o E?
E
Fantastico @Dario183 anche te sei un Eco-Planner Pratico
Sei riflessivo/a, parsimonioso/a, e resiliente. La tua sostenibilità è orientata al lungo termine. 🍃
DStiamo migliorando nella riduzione deglu sprechi
Ciao @Paolo1581 , questa è una super notizia! Ti sei affidato a qualcuno di speciale o hai semplicemente fatto dei piccoli cambiamenti? Raccontaci! 🙂
Prevalenza di E – Eco-Planner Pratico
Ciao @Andrea8102, fantastico!
Quindi sei riflessivo, parsimonioso, e resiliente. La tua sostenibilità è orientata al lungo termine. 🎉