Filtro Airbnb Plus

Alessandro53
Level 2
Rome, Italy

Filtro Airbnb Plus

Ho notato che il filtro Airbnb Plus è stato tolto dai filtri di ricerca.

Sostanzialmente siamo stati degradati a beneficio degli Airbnb Luxe, di cui il filtro è rimasto.
Si può conoscere il motivo?

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandro53 

benvenuto nella community! Qui gli host si scambiano consigli e idee. Ti suggerisco di scrivere un feedback ad Airbnb.  Clicca qui.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro53
Level 2
Rome, Italy

Grazie @Francesca, certamemte invierò il mio feedback ad Airbnb.

Ho creato questa discussione perché potrebbe essere un informazione sconosciuta ma soprattutto utile agli altri host. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie mille @Alessandro53 spero che altri host possano condividere info e pensieri!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandro53 io ho l'impressione che la categoria Plus verrà abbandonata.

All'inizio eravamo sempre in cima ai risultati di ricerca, adesso siamo in mezzo al mucchio. Nonostante la pandemia io ho sempre continuato ad affittare perchè sono vicina a un ospedale, ma nessuna richiesta da Airbnb (passaparola e qualche raro Booking).
In compenso, abbiamo ancora tutte le limitazioni nei testi e nelle foto che gli altri non hanno. Mi andava bene tutto finchè avevo più richieste, ma adesso mica tanto. Esito a togliermi solo perchè è definitivo, non si può tornare indietro; e non si sa mai, magari quando Airbnb si rimetterà un po' in sesto tornerà a occuparsi anche di noi...

Alessandro53
Level 2
Rome, Italy

@Susanna0 io non mi lamento, sono sempre riuscito ad affittare (a prezzi ridicoli), però un downgrade simile dopo tutti gli sforzi e soprattutto la crisi che sta colpendo il settore proprio non lo trovo idoneo. 

Purtroppo Airbnb ha ormai da qualche tempo invertito la rotta verso gli ospiti puntando a risultati con prezzi sempre piu bassi. Basti pensare ai costi di pulizia inseriti nel prezzo di ricerca che non fanno altro che innescare un ribasso sul prezzo finale.

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno