[GIOCO] Bingo della sostenibilitร  ๐ŸŒฑ

Umberto
Community Manager
Community Manager

[GIOCO] Bingo della sostenibilitร  ๐ŸŒฑ

Bingo sostenibilitaฬ€.jpg

Ciao a tutti,

Preparatevi a esplorare la sostenibilitร  in un modo divertente e coinvolgente con il nostro gioco del bingo della sostenibilitร ! Depennate, tra quelle proposte, le azioni semplici e quotidiane (dall'utilizzo di borse della spesa riutilizzabili allo spegnimento di  luci non utilizzate) che giร  vi appartengono e vedete quante riuscite a trovarne.

Condividete nei commenti quali di queste pratiche sostenibili seguite ๐ŸŒฟ Se riuscite a depennare unโ€™intera linea, o addirittura lโ€™intera tabella, fatecelo sapere con un BINGO nei commenti! ๐ŸŽ‰

Scopriamo le abitudini verdi piรน popolari nella nostra Community. Se avete una pratica sostenibile a cui non potete rinunciare e che manca dalla scheda, condividetela con noi!โœจ

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

3 Risposte 3
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Umberto io ne faccio 20 sul totale.  รˆ bingo? โ˜บ๏ธ

Alessandra

Beh, dai, direi propri odi sรฌ, @Alessandra334! ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

-----

Please follow the Community Guidelines // Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10
Somma Lombardo, Italy

@Veruska6 Buonasera, Tutte tranne i vestiti usati quelli non mi piacciono perchรจ i miei li uso fino a consumarli perciรฒ mi piace al momento dell'acquisto un vestito nuovo , perรฒ puรฒ essere che cambierรฒ idea anche su questo dato che ci tengo tantissimo ad evitare le dispersioni inutili negli ambienti, per ciรฒ che almeno sull'uso del tessuto che non sia non compatibile ne sto selezionando parecchi che non abbiano i requisiti .

Su questo non voglio approfondire l'argomento perรฒ รจ importante sia lo studio  del contenitore ossia dell'imbllaggio sostenibile e, anche del contenuto che oggi sono molto poco naturali i tessuti che indossiamo, a Voi la scelta .

La ringrazio per l'ottima soluzione di tabella a schema che fa riflettere parecchio.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalitร , la gestione degli annunci e la crescita della tua attivitร .

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.