come sta procedendo la vostra stagione invernale ?
Ultima risposta
come sta procedendo la vostra stagione invernale ?
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Preparatevi a esplorare la sostenibilitร in un modo divertente e coinvolgente con il nostro gioco del bingo della sostenibilitร ! Depennate, tra quelle proposte, le azioni semplici e quotidiane (dall'utilizzo di borse della spesa riutilizzabili allo spegnimento di luci non utilizzate) che giร vi appartengono e vedete quante riuscite a trovarne.
Condividete nei commenti quali di queste pratiche sostenibili seguite ๐ฟ Se riuscite a depennare unโintera linea, o addirittura lโintera tabella, fatecelo sapere con un BINGO nei commenti! ๐
Scopriamo le abitudini verdi piรน popolari nella nostra Community. Se avete una pratica sostenibile a cui non potete rinunciare e che manca dalla scheda, condividetela con noi!โจ
@Veruska6 Buonasera, Tutte tranne i vestiti usati quelli non mi piacciono perchรจ i miei li uso fino a consumarli perciรฒ mi piace al momento dell'acquisto un vestito nuovo , perรฒ puรฒ essere che cambierรฒ idea anche su questo dato che ci tengo tantissimo ad evitare le dispersioni inutili negli ambienti, per ciรฒ che almeno sull'uso del tessuto che non sia non compatibile ne sto selezionando parecchi che non abbiano i requisiti .
Su questo non voglio approfondire l'argomento perรฒ รจ importante sia lo studio del contenitore ossia dell'imbllaggio sostenibile e, anche del contenuto che oggi sono molto poco naturali i tessuti che indossiamo, a Voi la scelta .
La ringrazio per l'ottima soluzione di tabella a schema che fa riflettere parecchio.