in che zona vi trovate e come sta andando la vostra stagione...
Ultima risposta
in che zona vi trovate e come sta andando la vostra stagione estiva ?
Ultima risposta
Ospitare non è un'attività sempre semplice: ci sono molti fattori in gioco.
Ovviamente l'Host ha un ruolo chiave nel tipo di esperienza che un ospite ha e non c'è da stupirsi che un ospite scelga un alloggio anche in base al tipo di Host che troverà: il tipo di Host che si incontra si capisce da molti fattori: l'arredamento, le fotografie e il loro stile, i testi, la comunicazione...
Ma tu, che host sei?
Abbiamo pensato di creare un piccolo gioco per identificare la nostra personalità come host e interrogarci insieme se davvero siamo adatti a quella "categoria".
Se invece trovi che ci sia una categoria che ci siamo dimenticati, segnalacela!
Pronti con il test?
3. Che opzioni di intrattenimento offri ai tuoi ospiti?
6. Il tuo alloggio Airbnb profuma di...
[ Siete Host A, B, C, D o E?
Postate la maggioranza delle vostre risposte: presto troverete il profilo che secondo questo scherzoso test corrisponde al vostro profilo!]
2) B C
3) C
4) C
5) D
6) A
7) C
Un mix di C ed E... cosa vorrà significare?
1A
2C
3C
4D
5C
6C
7E
Host C
1 D : Quando ci sono rifiuti ingombranti lungo la strada, devo sempre prendere la @Jutta7 per mano con molta decisione.
2 C: La cassaforte a chiave è sola per le emergenze.
3 B-E: I giochi da tavolo sono stati aggiunti quando gli ospiti li hanno richiesti.
4 B: L'ospite che ha messo le chiavi sul tetto dell'auto ha pagato 75 € per la nuova chiave.
5 C: Fortunatamente finora non è successo nella nostra camera privata - ce ne saremmo accorti in qualche modo. Il peggior "inquinamento" è stato una volta i molti pacchetti vuoti dell'outlet.
6 D+E: I profumi forti (e la naftalina) possono essere un problema. A volte mi piacerebbe avere un dispositivo per l'ozono, ma le nostre piante morirebbero. Il penultimo ospite ha bruciato fragranze naturali e ha spento il profumo per il momento.
7 C: Questa è una cosa, dal punto di vista igienico. Ho lasciato che fosse il mio istinto a decidere se bere il latte aperto o svuotarlo.
@Dario0 i peggiori 😄
🤣🤣🤣
A-D/C-A/E/B/D/E/A-D
3 A
3 D
2 E
1 B
Sono un misto fritto 😀
E quindi? Quando ci sveli le risposte? Ti piace tenerci sulla corda eh?!?😂😂😂