Salve a tutti ragazzi, sono Jacopo e ormai da tempo gestisco con serenità e soddisfazione due appartamenti nella mia città.
Con il tempo diventando Superhost e incominciando a vedere solidi risultati da un punto di vista organizzativo ed economico succede che una terza persona, che possiede un appartamento nella mia stessa città ma assolutamente senza tempo da dedicarci, mi propone una gestione del suo appartamento al 100%, spartendosi poi i guadagni secondo percentuale pattuita.
Facendola breve le mie domande sono le seguenti:
- E' possibile creare un annuncio con il mio profilo di Superhost anche se la proprietà dell'appartamento è di terzi? Cosi da non perdere tutti i traguardi e le belle recensioni.
- Se ciò fosse possibile, per quanto riguarda le tasse, basterebbe i dati di pagamento dell'annuncio nel mio 730? Dato che i pagamenti verranno comunque effettuati sul mio conto Paypal.
- Inoltre, dopo che si raggiunge un numero di tre annunci, il proprio profilo cambia qualcosa a livello burocratico? Ho letto qualcosa sul web ma comunque tutto molto vago.
Spero che qualcuno di voi sappia delucidarmi su questi interrogativi a cui cerco risposta da tempo.
Vi ringrazio in anticipo!
🙂