Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in ...
Ultima risposta
Cari host,
Siamo di nuovo arrivati al momento del mese in cui prepariamo il nostro meeting online per voi host!
Come sempre...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
con l'avvicinarsi del Ferragosto, volevo contribuire alle festivitร con un gioco rilassante da fare sia che stiate al mare o in montagna!
Come ve la cavate con gli Emoji? ๐
LโItalia รจ un paese ricco di bellezza, storia e tradizioni. Ospiti da tutto il mondo vengono qui per vivere il fascino che la rende cosรฌ speciale, soprattutto durante la stagione estiva. Questo gioco ti invita a esplorare tutto ciรฒ che rende unโestate italiana cosรฌ da sogno: la versione romantica del paese che tanti viaggiatori desiderano trovare.
Cose da fare
Luoghi da visitare
Indovina cosa si nasconde dietro ogni emoji e condividi anche tu i tuoi piani per lโestate usando le emoji ๐ e proveremo anche noi insieme ad altri host ad indovinarli! ๐
Vi aspetto tra i commenti ! ๐ค
ciao ๐ non capisco ๐คcosa devo fare ? Comunque mi ha fatto piacere๐ rispondere visto che hai dedicato del tempo๐a programmare il tutto๐. purtroppo non hol il tempo per giocare in questo periodo๐ช. il lavoro con airbnb โจil giardino e l 'orto๐พ๐ฑ, le paseggiate con il cane ๐ถ la casa ๐ก mi portano via un sacco di tempo, fortunatamente๐ho anche la piscina con acqua salata ๐โฑa salvarmi e poi il mio tempo libero lo passo nel mio studio a ๐ ed ha creare . Buoa estate๐น๐ a tutti. alla fine ho capito ๐.๐ Bridget130
Ciao Benedetta,
nessuna di queste. Nella mia zona gli ospiti vengono solo per lavoro. ๐จโ๐ผ๐ฉโ๐ผโ
Ciao ragazze ๐, Bridget ti capisco gli ospiti hanno la prioritร e Airbnb non perdona ma come faccio a dire no a Benedetta ?๐ค Si รจ tanto impegnata e spero di aver indovinato le risposte.๐คฃ
Buon ferragosto a tutti e a presto !!! ๐ค๐โ๏ธ
COSE DA FARE:
1. Mangiare il gelato artigianale
2. Cena romantica a lume di candela con musica dal vivo
3. Giro in canoa con musica al tramonto
4. Torneo medievale
5. Serata al teatro
6. Gita in Vespa
7. Fare o mangiare la pizza
8. Evento di gala
LUOGHI DA VISITARE:
1. Pisa
2. Cinque terre
3. Costiera Amalfitana
4. lago di Como
5. Pompei e Vesuvio
6. Toscana
Ah ecco cosa bisogna fare! Ora ci provo
Grazie
Ciao @Alessandro877, troppo caro! ๐
Grazie per aver partecipato! Condivido i risultati lunedรฌ, in questo modo possiamo dare l'opportunitร anche ad altri host di giocare!
@Bridget130 e @Emanuele516 provateci anche voi!
Per adesso vi auguro un buon Ferragosto !
Ciao a tutti,
come promesso, qui le risposte del gioco degli emoji!
Cose da fare
Luoghi da visitare
Grazie a @Bridget130, @Emanuele516 , @Bridget130 per aver partecipato, l'ho apprezzato molto!
Buongiorno, se devo essere sincera gli emoji non li uso e quando mi scrivono, specialmente dai gruppi , mi diventa piรน difficile comprendere il messaggio , forse perchรจ lo riempiono di ogni simbolino.
Probabilmente sarรฒ arretrata ma il modo di scrivere lo concepisco senza ornamenti, o parti di simbolo che vanno diversamente interpretati.
Ciao @Veruska6,
grazie per il tuo feedback, il gioco dell'Emoji l'ho creato come un passatempo estivo, molto simile ai cruciverba, ma posso capire che non tutti sono degli amanti degl'emoji ๐