Ciao a tutti,
Vorrei iniziare.a pensare al nostro pro...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Vorrei iniziare.a pensare al nostro prossimo meeting per Aprile.
Mi scuso con voi ma per questo mese...
Ultima risposta
Ciao @Benedetta ,
ottimo incontro! Ogni volta più interessante! Speriamo che al prossimo possano partecipare più Top Contributor 😉
Grazie
Andrea
Ciao @Andrea6232,
grazie per il tuo feedback! Assolutamente si! Lo spero anche io, credo che il problema maggiore è trovare un orario che vada bene per tutti 😁
Ciao @Benedetta ,
grazie intanto per il lavoro che hai fatto nella preparazione dell'incontro, la (difficle) definizione degli aspetti logistici e l'attenzione che presti ai temi che il forum suggerisce.
Ho partecipato a questo appuntamento e ho ascoltato con curiosità i pareri e le considerazioni di tutti, non avendo sempre un interesse diretto nelle questioni poste sul tavolo. Direi che l'incontro mi ha dato la possibilità di conoscere sensibilità diverse. Mentre in concreto potrei dire di avere appreso diverse cose che non conoscevo: la presenza di indagini condotte da Deloitte e la loro disponibilità nelle pagine News della piattaforma; l'esistenza di un Consiglio degli Host, nel quale siede anche una rappresentante di nazionalità italiana; la possibilità strategica di testare il posizionamento del proprio annuncio ricorrendo a un IP in VPN, in modo da dissociare la ricerca dai propri device (cosa che in pratica non ho ancora mai testato).
L' aspetto della conversazione più interessante è stato a mio modo di sentire quello che ha riguardato l'inefficienza dei filtri di ricerca della piattaforma che, secondo quanto i presenti spiegavano, non permetterebbero agli ospiti di individuare risposte su misura capaci di premiare gli annunci con le caratteristiche corrispondenti a quei criteri di ricerca.
Si faceva riferimento anzitutto al buono/cattivo funzionamento del filtro per l'individuazione della struttura sulla base del posizionamento nella mappa. Sarebbe interessante sentire altre voci al riguardo.
Grazie ancora a te e grazie naturalmente a tutti i partecipanti,
Marco
Sono abbastanza contenta dell’incontro virtuale in cui si sono realmente affrontati i problemi e le esperienze, alla prossima Margherita
Ciao @Margherita119, sono contenta che tu lo abbia trovato utile, alla prossima 😉