Cari Host,credo che avrete conoscenza della nuova Summer Rel...
Ultima risposta
Cari Host,credo che avrete conoscenza della nuova Summer Release che a breve sarร introdotta. Tra le varie modifiche vorrei s...
Ultima risposta
Voglio ringraziare personalmente tutti voi che avete preso parte al nostro incontro virtuale. ร stato davvero prezioso ascoltare le vostre esperienze e riflessioni!
Per chi non si รจ potuto collegare oggi, sono sicura che ci saranno altre opportunitร di conoscerci negli incontri futuri ๐
Ecco un breve riassunto di ciรฒ che abbiamo condiviso insieme:
Mi ha fatto piacere chiudere la call con i vostri auguri di Buone Feste e con lโidea di rivederci in un prossimo incontro. ๐๐ค
Grazie ancora per il vostro contributo e anche io personalmente ho preso degli spunti su come poter migliorare questo spazio per tutti voi!
๐ Adesso tocca voi! Se avete altri suggerimenti per migliorare i nostri incontri virtuali o se volete lascarmi un feedback costruttivo su cose che posso migliorare io fatemelo sapere nei commenti. Vi aspetto! ๐ค
@Alberto1535 , @Alberto192, @Ermanno8 , @Till-and-Jutta0 , @Andrea6232 , @Domenico466 , @Laura7798 , @Pietro44
Ciao @Benedetta ,ottima iniziativa,e grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
E' stato un vero piacere vedere de Visus persone con cui si "chiacchera "abitualmente,all'interno del Forum.Un conto รจ scrivere,un'altro dialogare e vedersi.
Chissa' che il terzo step sia un'incontro dal vivo,laddove possibile.
Rinnovo gli Auguri di Buone Feste a tutti i partecipanti ed anche a coloro che non eran presenti.Alla prossima.
Un circolarabbraccio.
@Andrea6232 รจ stato molto bello conoscerti di persona e grazie mille per il tuo feedback! ร stato importantissimo ๐ค