xOspito su Airbnb da diversi anni. In questo periodo ho acco...
Ultima risposta
xOspito su Airbnb da diversi anni. In questo periodo ho accolto più di 600 persone provenienti da tutto il mondo. Per me Airb...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
volevo fare un piccolo riepilogo per il Community Center su quello che abbiamo discusso ieri al nostro incontro mensile di Marzo. 💐
Tra i vari temi, abbiamo esplorato:
Avevo menzionato che stavo aspettando un aggiornamento per quanto riguarda il vostro feedback sul CIN e Self Check-in. Il team ha aggiornato e ripubblicato i due articoli a riguardo aggiornandoli con le leggi italiane. Ringrazio tutti gli host, tra cui @Cristiana19, @Mira63, @Alberto1535, @Alberto192, @Marchetti0, @Luisa1270. Probabilmente mi sarò dimenticato qualcuno, ma se leggete ringrazio anche voi per il vostro contributo. 💖
Vi lascio qui i link per entrambi gli articoli:
Ringrazio tutti coloro che sono riusciti a venire e spero che per il mese di Aprile riusciamo ad essere di più per avere conversazioni più ricche e piene d'ispirazione. @Andrea6232 , @Pietro608, @Laura7798, @Gianmarco90, @Andrea8506 spero di rivedervi ad Aprile e fatemi sapere il vostro punto di vista tra i commenti 😊
Grazie @Benedetta!
con riferimento all'ultimo punto da te indicato (ordinamento e filtri di ricerca per i guest) speriamo di riuscire a far arrivare le nostre richieste ai "piani alti", magari anche con l'aiuto della nostra nuova Host Advisory Member!
a presto
Andrea
grazie mille a tutti voi sempre un piacere fare una chiacchierata insieme 🙂
È sempre un piacere partecipare ! 😊Grazie Benedetta e grazie a tutti!