se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autoriz...
Ultima risposta
se voglio creare un profilo co host, mi esce scritto autorizzaione mancante devono darti l'autorizzazione l'amministratore de...
Ultima risposta
Grazie per la tua moderazione, @Benedetta. La prossima volta facciamo una foto!
Ciao @Till-and-Jutta0 , assolutamente !
Aggiungo una nota al prossimo invito così tutti sanno che farò una foto ! 😊
Poi a fine anno ci facciamo un bel decoupage per il community center 😍
Ciao @Benedetta ,
grazie mille per aver organizzato l'incontro!
In merito al punto 4. Nuovo consiglio degli Host, visto che una nostra collega italiana è stata nominata da poco Host Advisory Board Member, mi chiedevo se potessi invitarla a presentarsi qui nella nostra Community 😊
grazie ancora!
Andrea
Ciao @Andrea6232, assolutamente! 😊
Intanto so che è stato fatto un post con tutte le persone del nuovo consiglio. Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/Ti-presentiamo-i-membri-del-Consiglio-degl...
Mi spiace avere seguito solo una parte dell'incontro, @Benedetta... posso solo aggiungere un ringraziamento a te e agli intervenuti.
Ciao @Marco810, non ti preoccupare, ci sarà la prossima volta! Ti ringrazio per esserti connesso con noi e spero che i temi erano interessanti 😊
ciao @Benedetta é stato un piacere! grazie e alla prossima call. Buon lavoro a tutti 🙂
Ciao @Benedetta piacere di aver conosciuto te, @Arianna49 e gli altri host! Alla prossima, un caro saluto
Ciao @Mira63 , grazie per aver partecipato e portato il tuo punto di vista ed esperienza, molto utili per i discorsi affrontati!
Spero di vederti alla prossima 😊
Ciao Benedetta,grazie per aver organizzato l' incontro, sempre molto piacevole ed interessante.
Grazie mille anche a tutti i partecipanti, è importante costruire una comunità che ci aiuta a migliorare e a sostenerci l' un l' altro.
😊
Ciao @Laura7798, grazie a te per aver partecipato! Apprezzo molto i vostri input e il temp che dedicate alla community e il supporto che offrite l'un l'altro. Sono veramente grata di poter lavorare con tutti voi 🤗
Ciao @Benedetta, grazie a te per aver organizzato l'interessante incontro, così come a tutti gli intervenuti, è stato un piacere: da ripetere!
Chiedo ancora scusa per il mio video non funzionante, credo dipenda dal fatto che ho usato direttamente il link di Airbnb, la prossima volta mi installo l'applicazione specifica!