Cari host,
Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che sono riusciti a partecipare al nostro incontro. È sempre un piacere connettere con voi host condividere feedback, idee e suggerimenti con una comunità così attiva di host! 🙏
Durante il nostro incontro, abbiamo discusso vari argomenti importanti:
-
Come dare feedback a Airbnb: Ho sottolineato l'importanza di fornire feedback e ho condiviso il link utile per farlo:
Feedback a Airbnb.
@Andrea6232 ha anche suggerito che il sistema dovrebbe prevedere un numero di referenza per il feedback dato.
-
Riscossione tassa di soggiorno: Ho evidenziato la necessità di maggiore flessibilità da parte di Airbnb per quanto riguarda gli ospiti che si aggiungono a una prenotazione solo per qualche giorno. Grazie a
@Pietro608 per aver condiviso la sua esperienza!
Articolo sulla tassa di soggiorno.
-
Self Check-in: Abbiamo parlato di come il Self Check-in stia influenzando il mondo dell'hosting e che quale impatto sta avendo in Italia la nuove legislazione su questo tema.
-
Nuovo consiglio degli Host:
@Till-and-Jutta0 è stato gentilissimo a parlare della sua esperienza da ex-membro del consiglio.
-
Programma ambassador:
@Arianna49 ci ha parlato di come aiutare i nuovi host attraverso questo programma e di cosa si occupa.
-
Esperienze: Abbiamo parlato brevemente della re-introduzione dell'esperienze e abbiamo evidenziato diversi articoli che possono essere interessanti per chi vorrebbe intraprendere questo percorso.
Vorrei chiedere a tutti gli host che hanno partecipato di lasciare un feedback sulla call nei commenti qui sotto. La vostra opinione è molto importante per me e capire come posso migliorare quest'incontri in futuro!
Grazie a tutti per il vostro contributo e partecipazione e non vedo l'ora di vedervi alla call di Marzo! 💐