Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Sto organizzando il nostro prossimo incontro online e vorrei coinvolgervi nel processo.
È importan...
Ultima risposta
Ciao community. Ho voglia di esprimere un pensiero sui guests . Oggi solo cose belle, domani😉si vedrà😛.
Sto ospitando una coppia giovane, giovane. Che bella sensazione vedere negli occhi di questi ragazzi la gioia di viversi una vacanza nelll’indipendenza di una casa e tanto entusiasmo.
Questi sono i momenti che adoro, che mi stimolano a fare e dare di più. Spesso leggo dei vari problemi che (i guests) possono creare, a come sono diventati pretenziosi, sicuramente è così comincio a entrare in questo mondo, dove ti fanno tanti sorrisi ti dicono tutto perfetto e poi valutano in un modo a volte ingiusto, leggo lo sconforto di alcuni host e mi dispiace, mi preoccupa, però ci sono anche guests che ti danno una bella carica quando li conosci, che ti appagano per tutte le volte che vorresti dire: ma chi me lo fa fare.
Sono contenta di aver intrapreso questa avventura, non nego il lato economico ovvio, ma è così bello sapere che dai il massimo e a volte viene anche sinceramente apprezzato, che mi fa sentire bene dentro, (tipo con quel sorriso da ebete)😀. A qualcuno è capitato di continuare un rapporto ovviamente virtuale anche dopo il soggiorno ? Vi sentite come me, o sono ancora troppo nuova qui da sapere che il bello (ironicamente) ancora deve venire? Ora vi saluto e auguro una buonanotte.
@Emanuela315 esprimi perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito con cui si diventa Host; nel tempo (io ho cominciato circa 10 anni fa) alcuni ospiti ritornano, alcuni ti consigliano ad altri, alcuni instaurano una sorta di "corrispondenza" condividendo e commentando sui social foto e altro. Io sono molto contenta quando vedo che apprezzano, oltre al mio Miniappartamento, la mia Regione in cui li invito sempre a tornare.
@Emanuela315 esprimi perfettamente quello che dovrebbe essere lo spirito con cui si diventa Host; nel tempo (io ho cominciato circa 10 anni fa) alcuni ospiti ritornano, alcuni ti consigliano ad altri, alcuni instaurano una sorta di "corrispondenza" condividendo e commentando sui social foto e altro. Io sono molto contenta quando vedo che apprezzano, oltre al mio Miniappartamento, la mia Regione in cui li invito sempre a tornare.
Grazie @Emanuela315 per questa ventata di ottimismo e gioia! Ne abbiamo tutti bisogno...
Ciao @Emanuela315 @Angela1056 @Donatella26 vi ringrazio tanto per i vostri pensieri! Penso sia proprio bello "viziare" un poco i propri ospiti e vederli sorridere. Non so, credo ci sia un po' innato in noi il desiderio di accogliere altri esseri umani e farli stare bene.
vostro pensiero. Ci leggiamo buona giornata ❤️