Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazio...
Ultima risposta
Cari host,
sono molto felice di riprendere l’organizzazione del nostro incontro virtuale del Community Center italiano di ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Dopo l'abbandono di Facebook da parte Host Club La Spezia e Provincia, ho tentato di iscrivermi all'Host Club locale La Spezia ma dopo alcuni passaggi ricevo il messaggio "Ciao Roberto, il tuo feed è vuoto perchè non fai parte di nessun club"; sulla sinistra trovo "Host Club suggeriti: La Spezia e provincia" clicco su quello e ricevo " Host Club non trovato - Sembra che questo Host Club sia stato eliminato o non sia disponibile al momento." Sapete suggerirmi come fare?
Ciao @Roberto1097 mi dispiace che hai avuto questo problema, posso provare a chiedere ad @Arianna49 nel caso ha qualche consiglio per te 😊
ciao @Roberto1097 grazie @Benedetta per il tag. Io sono community leader degli host di Roma, posso confermarti che, essendo una piattaforma giovane, ci sono molti bug da sistemare, ma ci stanno lavorando. Ti consiglio di provare da browser oppure attraverso l'app di Airbnb- in modalità host- clicca su Menù --> Risorse per gli host --> Host Club. Vedi se da lì riesci ad entrare. Ti consiglio di fare diverse prove, appunto perchè ci sono fastidiosi bug, ma dovrebbe funzionare 🙂
Grazie .@Arianna49 ; ho provato ma mi riporta sempre alla solita schermata ... Ho fatto moltissimi tentativi cercando percorsi diversi ma alla fine si arriva sempre alla solita schermata che non consente di far nulla ... Grazie ancora per la cortesia e buona giornata. Roberto
Ciao @Roberto1097 ,se ben ricordo,la organizzatrice del Club di cui al tuo riferimento è
Elisabetta Del Soldato,Host di La Spezia.Puoi provare a chiedere a lei ,tramite Airbnb,o internet.Io non faccio piu' parte del Club e neanche di Air,(come Host) e nemmeno di altri portali,non faccio piu' hosting da ormai quasi due anni.
Buona ricerca,un saluto a tutti gli Host.
Ermanno8
Grazie .@Ermanno8 avevo già contattato gli Host del club (che era su Facebook) ma anche loro non hanno saputo darmi dritte giuste. Buona giornata! Roberto
@Benedetta ci avevo rinunciato, ho visto la tua domanda ed ho tentato un'ultima volta. Appena aperto il sito mi sono trovato nella schermata delle conversazioni dell'Host Club La Spezia. Non so cosa sia successo perchè non ho fatto alcuna azione, forse ci sono stati aggiornamenti sw?
In ogni caso ora sono nel club! Un caro saluto, Roberto
Ciao @Roberto1097 , sono veramente contenta per te che tu sia riuscito ad entrare, a volte con il fatto che si tratta di un nuovo spazio possono esserci dei rallentamenti tecnici ma sono contenta che tu sia dentro!
Spero che nonostante il tuo coinvolgimento nell'host club della spezia, continuerai anche a farci visita qui nel community center 🤗